Home Reportage Tentazioni by Cinzia Diddi : il negozio di Cinzia Diddi, la Stilista...

Tentazioni by Cinzia Diddi : il negozio di Cinzia Diddi, la Stilista dei vip, ince il Toscanello d’oro

ADV

Finisce la 50 esima edizione dell’evento dedicato al vino, il Toscanello d’oro, che si è tenuto a Pontassieve nei giorni dal 29 maggio al 2 giugno.

Molte le iniziative portate avanti, animazione divertimento, spettacoli ma al centro dell’evento rimane il vino, protagonista indiscusso.

Sabato 1 giugno è stato decretato vincitore del concorso “La vetrina più bella” il negozio “Tentazioni by Cinzia Diddi “.

Queste le parole della Stilista: “Sono orgogliosa di ritirare questo premio, credo nel lavoro di squadra , non esiste vittoria senza unità. L’unità è alla base di tutto ed è la causa della buona riuscita. Faccio i complimenti a tutto il mio team, in questo caso alle ragazze del negozio di Pontassieve, che si sono occupate di vetrina e allestimento del negozio.”

adv

 

Cinzia Diddi è una talentosa Stilista nota per vestire persone del mondo dello spettacolo che ha avuto la brillante idea , di rendere accessibile il suo prodotto elevato proponendolo di gusto più metropolitano a prezzi buoni e di ottima fattura e qualità proprio nei suoi negozi ad insegna Tentazioni by Cinzia Diddi, Insomma ha donato la possibilità di vestirsi da Vip senza spendere cifre folli.