Home Travel Sunbreak Malta – Club MTV: lo Spring Break più grande d’Europa. 4...

Sunbreak Malta – Club MTV: lo Spring Break più grande d’Europa. 4 giorni e 3 notti di festa, dal 28 aprile all’1 maggio 2018

SHARE

Dopo il successo del 2017, dal 28 aprile all’1 maggio 2018 torna Sunbreak Malta – Club MTV. E’ lo Spring Break più grande d’Europa, ovvero una vacanza di primavera già attesa e sognata da migliaia di ragazze e ragazzi di tutta Europa, soprattutto italiani, francesi e belga.

Chi durante l’inverno è alle prese con appelli, esami e libri può infatti già sognare un weekend infinito, tutto da vivere con gli amici e col sorriso sulle labbra.

Sunbreak Malta – Club MTV sono 4 giorni e 3 notti, da passare su un’isola situata nel cuore del Mediterraneo, a Sud della Sicilia, ovvero un luogo perfetto per stare in spiaggia in costume anche a fine aprile. Scegliere il colore perfetto per le infradito e ricordarsi della crema solare saranno gli unici problemi per chi ha studiato per un lungo, lunghissimo inverno.

Sunbreak Malta – Club MTV propone voli da Milano, Roma e Palermo e diversi tipi di soluzioni. Non manca un pacchetto All Inclusive per lasciare a casa tutti i pensieri.

Sunbreak Malta – Club MTV 2018 è una vacanza perfetta per ricaricare le batterie, su un’isola conosciuta per la sua nightlife, la sua cultura, e una natura sempre protagonista. Chi partecipa all’evento si gode eventi serali con i migliori dj internazionali (il line up sarà comunicato nelle prossime settimane), beach party al tramonto, boat party scatenati, un beach club riservato a tutti i Sunbreaker.

adv

Tra le location coinvolte l’Uno Village, Café del Mar e Gianpula Village, mentre i Sunbreaker possono scegliere tra il Beach Garden Hotel ed il St. George’s Park. Chi indossa il braccialetto Sunbreak ha poi diritto a sconti ed agevolazioni di ogni tipo in tutta l’isola (bar, ristoranti, noleggi, escursioni extra).

Facebook.com/sunbreakmalta

Instagram.com/sunbreakmalta

www.sunbreakmalta.com

 

 

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here