Home Beauty Siero Extralift ai Polifenoli d’uva

Siero Extralift ai Polifenoli d’uva

SHARE

Che cos’é?

Un trattamento intensivo e d’urto contro i segni del tempo che ristruttura la pelle del viso. Ridona alla pelle turgore e compattezza riducendo visibilmente le rughe.

Perché lo amiamo?

· Per la sua consistenza leggera a rapido assorbimento

·Per la sua avvolgente e delicata profumazione di legno aggrumato che coccola i sensi.

·Contiene attivi in grado di potenziare gli effetti della tua crema abituale. Effetto Booster 4x

· Tonifica e rimpolpa

Per chi è pensato?

Per tutti i tipi di pelle. Per le pelli che desiderano un trattamento intensivo e d’urto per ridurre le rughe d’espressione, per chi desidera potenziare l’azione anti-age della propria crema abituale.DERMATOLOGICAMENTE TESTATO, PARABEN FREE, ALLERGEN FREE, GLUTEN FREE.

Cosa fa?

Il SIERO EXTRALIFT BOOST grazie alla sua consistenza extra leggera penetra rapidamente nella pelle senza appesantirla. Questo concentrato di Polifenoli all’uva di Barolo, acido Ialuronico e Bulbine è un efficace trattamento d’urto contro i segni del tempo. Il mix di attivi rilascia sulla cute un velo molecolare che “stira” il viso creando un effetto lifting naturale a lunga durata.

I Polifenoli si occupano di svolgere un’azione anti ossidante, prevengono e combattono l’invecchiamento delle pelle.

L’acido Ialuronico mantiene intatto il fattore di idratazione delle pelle e ha azione antipollution.

La Bulbine favorisce la formazione di un film che asciuga velocemente e distende le rughe e i segni di espressione.

adv

Il mix di attivi agisce in sinergia e rende la pelle luminosa riducendo visibilmente le rughe del viso e le rughe d’espressione. Il siero Extralift migliora il tono, ristruttura e favorisce il rinnovamento della cute. Il tuo viso è così istantaneamente più levigato e più giovane.

Benefici

  • Distende le rughe
  • Rigenera e ristruttura la pelle in profondità
  • Minimizza i segni del tempo
  • Rende la pelle liscia e luminosa

Ingredienti

  • L’Acido Ialuronico è un costituente naturale del derma presente negli spazi intercellulari, la cui funzione principale è mantenere la pelle idratata e turgida. Grazie alla sua eccellente capacità di assorbire e trattenere l’acqua, ripristina e mantiene il giusto livello di idratazione cutanea anche in condizioni di bassa umidità esterna, rallentando in modo fisiologico il processo di evaporazione dell’acqua e crea un’impalcatura per mantenere la forma e il tono del tessuto. Ha proprietà antipollution e anti batterica.
  • La Bulbine: attivo che si occupa di stimolare in modo coordinato ed efficace la sintesi del collagene e ne rallenta la sua ripartizione. Dona alla pelle un effetto lifting immediato, intenso e di lunga durata minimizzando sia le piccole rughe che le i segni più profondi del tempo. Migliora l’elasticità della pelle per mostrane un aspetto più tonico, levigato e ringiovanito
  • I Polifenoli: svolgono un azione anti- ossidante perché prevengono e combattono i radicali liberi che sono la causa dell’invecchiamento cutaneo. Si occupano di favorire la microcircolazione e il rinnovamento cellulare e rendono il viso più tonico ed elastico.

Come si usa?

Prendi qualche goccia di siero e scaldalo per pochissimi secondi sui palmi di entrambe le mani. Poi applicalo sul viso perfettamente pulito e asciutto, premendo leggermente i palmi e procedendo dal centro verso l’esterno del viso. In questo modo beneficerai anche delle proprietà aromatiche del prodotto. Utilizza mattina e sera: la mattina ideale come base trucco e per beneficiare del suo effetto tensore, la sera per le sue proprietà rigeneranti.

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here