Home Evidenza ROMA. Piazza di Spagna e via Condotti si dipingono di rosso.

ROMA. Piazza di Spagna e via Condotti si dipingono di rosso.

SHARE

 

Giovedì 18 ottobre è iniziata la nuova edizione di “La Vendemmia di Roma” – che si concluderà il 20 Ottobre – con oltre sessanta boutique di alta moda che aprono le porte ai grandi vini in degustazione, dalle eccellenze di Casa al Comitato di Grandi Cru.

Nell’evento coinvolti anche alcuni Hotel 5 stelle lusso e ristoranti gourmet presenti nelle aree interessate dall’iniziativa.

“La Vendemmia di Roma”  è un evento nato lo scorso anno e che ha subito riscontrato grande successo,  tanto che in questa edizione è riuscito a coinvolge ben cinque aree del centro storico: Via Condotti, Piazza di Spagna, Via Borgognona, Largo Goldoni e Piazza San Lorenzo in Lucina.

adv

Cultura, Lusso e Moda sono i tre aggettivi che definiscono l’evento che invita i visitatori italiani e stranieri  a conoscere meglio il nostro “Made in Italy” di eccellenza.

Oltre alle grandi degustazioni, infatti, si possono ammirare le nuove collezioni delle maison esposte nelle loro boutique.

Non tutti i gioielli si indossano, alcuni si bevono”.  In questa affermazione  di una nota griffe del vino è sintetizzato il perfetto connubio tra lusso e vino che caratterizza l’evento “La Vendemmia di Roma”.

Jennifer Ibrahimi

 

 

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here