Home Accessori Casa “PROGETTOOTTO”, nasce il contest firmato Kasanova SVELA IL DESIGNER CHE C’È IN...

“PROGETTOOTTO”, nasce il contest firmato Kasanova SVELA IL DESIGNER CHE C’È IN TE! Iscrizioni fino al 30 Maggio 2018.

SHARE
ADV

Svela il designer che c’è in te! Questo è il motto con cui prende il via il design contest Progettotto, lanciato da Kasanova per trovare il nuovo designer che rivoluzionerà il vivere quotidiano con un oggetto originale, bello e smart. 8 è simbolo di infinito, così come infinita è la creatività e le forme che può assumere.

Kasanova riconoscerà al vincitore mille euro di premio, prendendosi carico della realizzazione in esclusiva del prodotto e della sua distribuzione nei suoi store e il nome del giovane creativo apparirà sul packaging. Il Contest Progettootto si rivolge a tutti i giovani nati dopo il 1988 che, grazie alla loro creatività, desiderano proporre idee innovative per lo sviluppo di prodotti inediti in tema “abitare”. Progettootto nasce dal desiderio di aprire le porte dell’azienda di Arcore all’esterno, alla ricerca di persone giovani, creative e amano le sfide.

Spaziando in forme e materiali, ognuno dei partecipanti avrà carta bianca nel progetto e potrà dunque suggerire qualcosa di assolutamente nuovo o, in alternativa, una rivisitazione originale, senza condizionamento alcuno se non quello di ispirarsi alla mission e ai valori di Kasanova.

Kasanova, primo player italiano nella vendita di casalinghi e articoli per la casa, oltre a radicarsi sempre di più sul territorio, vede il suo fatturato in costante crescita grazie a quella sua mission “Best value for money” che da oltre vent’anni accompagna il percorso dell’Azienda. Dietro al Progettootto, un gruppo di lavoro giovane e trasversale, che vuole farsi portavoce dello spirito di Kasanova, cercando idee sempre nuove, soluzioni colorate e funzionali, talenti nascosti da cogliere e valorizzare.

Il contest è aperto a tutti, come si legge anche nel regolamento pubblicato su  https://www.kasanova.it/contest ed è riservato alle persone fisiche di ogni nazionalità nate dopo il 1988 purché abbiano compiuto la maggiore età alla data di partecipazione al Contest.

adv

Le iscrizioni sono aperte sul sito www.kasanova.it/Contest dal 23 marzo al 30 maggio 2018. Gli elaborati dovranno essere caricati dall’1 al 10 giugno 2018.

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here