Home Calzature PREFERITA Shoes. SS 18, una collezione spaziale, alla ricerca di venere

PREFERITA Shoes. SS 18, una collezione spaziale, alla ricerca di venere

SHARE

PREFERITA Shoes, brand di calzature Made in Italy nato nel 2016, si esprime per la SS18 con una collezione all’avanguardia… un vero e proprio viaggio futuristico verso il pianeta femminile per eccellenza: Venere.

La stilista, Irina Kareva, ricerca con cura i materiali da utilizzare nelle calzature: sperimenta e mixa, ad esempio, il vitello laminato ad effetto specchio, la nappa laminata e quella perlata.

Trait d’union per i modelli Spring Summer, le stampe serigrafate applicate sulle calzature. Due le versioni: vernice ultra – gloss e vernice all’acqua, per dall’appeal completamente differente.

Estrema attenzione agli accessori in metallo applicati, tutti realizzati in ottone, con una finitura ipoallergenica toxicfree.

Le nuance selezionate dalla stilista sono decisamente POP: viola acceso, rosa shocking e azzurro pastello danno un tocco deciso e frizzante alle calzature, perfettamente in linea con l’anima di carattere di PREFERITA Shoes.

adv

Estetica innovativa, appeal d’impatto.

DNA del marchio, la forza e la sensualità femminile abbinata a degli elementi stilistici all’avanguardia. La stilista trasmette con le sue creazioni un’estetica nuova e innovativa, uscendo dai confini stilistici e creando una calzatura lusso che ha lo scopo di esaltare esponenzialmente la femminilità. Scarpe nate per esaltare la bellezza delle gambe delle donne, con l’aggiunta di comfort e comodità. Perfette per adeguarsi a qualsiasi tipo di vita: dall’evento alla giornata in ufficio, dal party mondano al viaggio d’affari.

Le calzature PREFERITA Shoes sono una combinazione unica di impeccabile forma, di abile esecuzione e di dettagli che fanno la differenza.

PREFERITA Shoes è equilibrio. Equilibrio di forme, volumi, materiali e colori. La collezione è prodotta esclusivamente in Italia nel rinomato distretto calzaturiero di San Mauro Pascoli, patria delle più prestigiose aziende del settore.

PREFERITA Shoes: la scarpa non è più solo un accessorio, ma un alleato fondamentale della donna con un alto QI.

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here