Home Calzature PREFERITA SHOES presenta la nuova collezione FW1819 all that glitters sparkle up...

PREFERITA SHOES presenta la nuova collezione FW1819 all that glitters sparkle up your life

SHARE

PREFERITA Shoes, brand di calzature Made in Italy nato nel 2016, utilizza per la collezione FW 1819 materiali laminati ponendo enfasi sul glitter.

La stilista, Irina Kareva, realizza calzature dal carattere unico e particolare, ispirandosi sempre all’ideale di donna femminile che lavora e ama la moda.

La collezione sperimenta nuovi materiali e nuove forme, tra cui spiccano sneakers e decolleté dal carattere deciso.

Tra i modelli iconici della collezione troviamo il tronchetto realizzato in diverse varianti di materiale, forma e colore.

Trait d’union per i modelli Fall Winter 18-19 i materiali glitter, faux fur, laminato e pitonato che danno un carattere wild e grintoso alla collezione.

adv

Estrema attenzione ai dettagli che caratterizzano le scarpe come il tacco glitter, con applicazione in pelliccia, tacco scultura, seventies e tacco a cono.

Le nuance selezionate dalla stilista sono decisamente POP: argento e oro, viola e blu lasciando grande spazio anche alle colorazioni più tenui come nude e rosa.

DNA del marchio, la forza e la sensualità femminile abbinata a degli elementi stilistici all’avanguardia.
Le calzature PREFERITA Shoes sono una combinazione unica d’impeccabile forma, di abile esecuzione e di dettagli che fanno la differenza.

PREFERITA Shoes è un equilibrio di forme, volumi, materiali e colori.

La collezione è prodotta esclusivamente in Italia nel rinomato distretto calzaturiero di San Mauro Pascoli, patria delle più prestigiose aziende del settore.

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here