Home Beauty Pois Gras: a Natale regalate un corso di trucco per super-mamme e...

Pois Gras: a Natale regalate un corso di trucco per super-mamme e donne dinamiche

ADV

Tra le proposte regalo di Pois Gras per Natale c’è anche il corso di trucco per super-mamme e donne dinamiche, che nell’ultimo anno è stato gettonatissimo.

D’altra parte, nella frenesia della vita quotidiana, quale donna riesce realmente a truccarsi come vorrebbe?

“Durante gli eventi Pois Gras mi confronto quotidianamente con donne dinamiche che hanno qualche difficoltà a truccarsi poichè ritengono di avere poco tempo la mattina o perchè non sanno scegliere i prodotti più adatti alle proprie esigenze” – spiega Paola Saia, fondatrice di Pois Gras – “Grazie alle esperienza maturata negli anni di insegnamento, ho strutturato un piccolo corso di trucco divertente, semplice ed efficace per imparare a creare una base perfetta e mascherare le imperfezioni di modo da essere pronte in 10 minuti o poco più”.

Come? “Vi svelerò l’elenco dei prodotti fondamentali per la pochette ideale, inoltre ogni partecipante riceverà dei suggerimenti personalizzati per valorizzare i propri lineamenti.

adv

Il corso di trucco è un momento di condivisione molto divertente, è un corso pratico ed ha la durata di circa 2 ore, ovviamente non è dedicato solamente alle super mamme, ma a tutte le donne e le ragazze dinamiche che necessitano di qualche suggerimento beauty.

Si tratta di un’iniziativa che può essere regalata alle future mamme per festeggiare il baby shower, come omaggio alle clienti affezionate per promuovere la vostra attività, alle dipendenti che hanno rapporti col pubblico e necessitano di linee guida per un look semplice e curato, spesso si accompagna ad un tè pomeridiano o ad un aperitivo”.