Home Accessori Mare Pelle liscia e luminosa con olio spray OMIA EcoBioSun. Effetto seta...

Pelle liscia e luminosa con olio spray OMIA EcoBioSun. Effetto seta sul corpo e gambe morbide dopo una giornata di sole.

ADV

Vacanze: tanto relax per la mente ma anche un po’ di stress per la pelle. Per ridonare idratazione e lucentezza al nostro corpo dopo un’intera giornata di sole, OMIA ha realizzato l’olio solare eco-biologico con il pratico erogatore spray che ne agevola l’utilizzo.

L’olio solare OMIA a bassa protezione SPF 6 non unge, si assorbe rapidamente e non lascia residui, ideale per avere subito gambe lisce e morbide con un effetto seta e lucentezza anche di sera.

Durante il giorno può essere utilizzato da persone con pelle scura e già abbronzata che necessitano di una protezione solare bassa. Idrata e nutre la pelle favorendo un’abbronzatura intensa.

Contiene una miscela esclusiva di oli pregiati. L’olio di Argan idrata e protegge la pelle, mentre l’olio di Cocco la nutre e la protegge dai segni dell’invecchiamento. La sinergia di olio di Noce, olio di Carota e olio di Caffé favorisce un’abbronzatura dorata. Certificato ICEA Eco Bio Cosmesi 255 BC 024.

adv

Prezzo consigliato al pubblico: €18,30

La linea EcoBioSun Adulti è studiata per soddisfare le esigenze di protezione di ogni tipo di pelle, dalle più chiare e sensibili, alle più scure e resistenti: accanto al latte solare a protezione molto alta SPF 50+, protezione alta SPF 30, protezione media SPF 20 e protezione bassa SPF 10, ancora l’olio solare a bassa protezione SPF 6 e il doposole lenitivo idratante.

EcoBioSun sostiene la campagna di informazione Sole Sicuro (solesicuro.it), ideata da OMIA e dai Dermatologi AIDECO per sensibilizzare gli italiani sui rischi per la salute derivanti da una scorretta esposizione ai raggi solari ed infondere la cultura della protezione della pelle.

Tutti i prodotti della linea contengono Olio di Argan biologico da commercio equo e solidale e contribuiscono a finanziare Marocavie (marocavie.org), no profit attiva nel combattere la desertificazione e l’esodo rurale dal sud del Marocco, a tutela delle piantagioni di Argan e a sostegno dell’educazione dei popoli berberi.

Fai il test e scopri il tuo fototipo: http://www.solesicuro.it/test-determina-il-tuo-fototipo-scegli-la-giusta-protezione.php