Home Accessori Fashion ORBITA. La forma perfetta per la donna on the move.

ORBITA. La forma perfetta per la donna on the move.

SHARE

Key words: cerchio perfetto, geometric-wow, around me, affordable jewelry

La teoria della forma perfetta, il cerchio. Seppur assoluta talvolta la perfezione risulta statica, immutevole, sempre uguale a se stessa.

L’orbita è in questa nuova collezione di gioielli in argento 925 un tragitto già prefigurato che si fa attraversare da una possibile strada alternativa, una via di fuga, un elemento geometrico con finitura a contrasto (il cerchio tubolare è graffiato, mentre la barretta che lo attraversa è shiny).

Esso crea ipotetiche continuità visive, effetti ottici sorprendenti per la loro ardita ingenuità. Orbita è il nome della nuova nutrita collezione Diva Gioielli composta da ben 18 nuovi modelli, che si sviluppano nelle finiture graffiato e liscio, e nelle versioni argento, oro rosa e placcato oro.

Tutti attentamente studiati per rispondere a una vestibilità immediata, ideale risposta per la donna contemporanea, dinamica e veloce fin dal primo mattino, capace con un unico outfit di condurre attività molto diverse tra loro. Perfettamente a suo agio nel percorrere tragitti circolari – all’apparenza ripetitivi o inutili – per poi compiere sterzate repentine e imboccare strade del tutto inesplorate.

ABOUT DIVA GIOIELLI  Diva Gioielli è un brand emergente i cui gioielli sono realizzati in argento 925 interamente in Italia e distribuiti nei concept store e nelle migliori gioiellerie italiane. Per il prezzo s’inserisce nel segmento del mercato del gioiello accessibile anche se l’impatto lo colloca ad un livello di alta gioielleria, grazie alle finiture maniacalmente curate e ai dettagli tipici della migliore oreficeria italiana, è sicuramente quello del design esclusivo di gioielli.

adv

www.divagioielli.com

 

Collezione Orbita,  Eclisse, Diva Gioielli 2017

Composta di collane lunghe e corte, collane rigide, orecchini a cerchio e pendenti, bracciale e bracciale rigido, anelli

Argento 925

Disponibile nelle versioni Argento rodio, Argento placcato oro rosa, Argento placcato oro

 

 PHILOSOPHY La tensione che anima Diva Gioielli è la costante attenzione all’evoluzione delle norme culturali italiane nella dinamica di un contesto internazionale, con una forte attenzione ai linguaggi contemporanei e complessi del fashion e del digital environment. La progettazione di nuove forme è tesa a enfatizzare il saper fare, a portare alla luce il senso estetico italiano. Il global concept si esprime con l’alta qualità di produzione, la maniacale attenzione al dettaglio e alla cura delle finiture. Ogni singolo gioiello è finito a mano.

DESIGN Il brand si distingue per il suo design minimale e contemporaneo, caratterizzato da forme lineari e pure. In ogni stagione Diva Gioielli propone nuove collezioni ciascuna delle quali ha un proprio definito indirizzo di stile. Ogni collezione interpreta e rivela dei precisi contenuti ideali, riferiti al sentire del presente intriso di futuro. La materia è percepita in forma di gioiello per essere monile, oggetto, luce, esprimere sentimenti, emozioni, carattere. Dettagli iconici, talvolta fortemente strutturali, indossati da una donna attiva, percettiva del mondo che evolve rapidamente, una donna che riversa nel suo stile personale l’interesse che nutre per la cultura e l’arte. I gioielli Diva sono il risultato di una continua ricerca su materiali, finiture e sviluppo dei volumi tridimensionali.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here