Home Accessori Moda Nuova licenza per Sweet Years. Borse e accessori si uniscono all’universo del...

Nuova licenza per Sweet Years. Borse e accessori si uniscono all’universo del brand.

SHARE

Una linea di accessori, frutto dell’accordo con la società Imma S.p.a., è la novità del piano per l’Autunno-Inverno dell’azienda milanese. Parole d’ordine: colore, pieno e ricco, ed essenzialità. Di forme e di materiali.

Sweet Years – il cuore più famoso della fashion industry che non smette di battere dal 2003 – esordisce con una nuova linea accessori fatta di borse, portafogli, sciarpe e charms.

Una collezione che rispecchia l’entusiasmo e il dinamismo che sono da sempre nel DNA dell’azienda e che si riflettono nel mood delle proposte per l’autunno-inverno 2017-2018 che confermano i dettagli iconici del marchio.

Indispensabile per ogni donna, la borsa è l’accessorio per eccellenza. Quelle firmate Sweet Years sono pratiche nelle dimensioni, svariate per i modelli – dalle clutch alle mini bag – e colpiscono per la palette scelta, ricercata ed elegante.

Parole d’ordine: colore, pieno e ricco, ed essenzialità. Di forme e di materiali.

adv

Si punta sulla tinta unita, che diventa la padrona di casa con rossi intensi, fucsia allegri, ocra sofisticati e viola affascinanti.

Con la nuova linea di accessori, Sweet Years si adegua all’imperativo fashion per la prossima stagione fredda che impone il colore a tutto tondo per un inverno dove vivacità e joie de vivre sono le protagoniste assolute.

Alla ricercatezza delle tinte, regina della collezione, si aggiunge l’utilizzo di grafiche glamour e dell’inconfondibile logo del brand che nella nuova linea sono impiegati in modo più sobrio del solito per dare vita ad accessori contemporanei e moderni. L’icona del marchio – il cuore – è ancora riprodotta sui capi ma in versione più piccola per lasciare “libertà di parola” a borse, portafogli, cappelli, morbide sciarpe over, ponchos, caldi berretti di lana e deliziosi charms che tornano nell’universo Sweet Years  e riconfermano il brand milanese come marchio lifestyle a 360 gradi.

“Siamo davvero molto contenti di aver inserito nelle proposte per l’autunno-inverno la linea di accessori – spiega Mauro Russo, amministratore unico del brand. L’introduzione della nuova categoria merceologica infatti non solo aumenta le proposte commerciali ma incrementa anche la produzione e la sviluppo distributivo dell’azienda, grazie al nuovo accordo firmato con Imma Spa, società market leader nel proprio segmento di mercato.”

 

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here