Home Reportage MYSKIN MANUFACTORY: il nuovo brand di borse e accessori in pelle ha...

MYSKIN MANUFACTORY: il nuovo brand di borse e accessori in pelle ha inaugurato il primo store monomarca a Roma

SHARE

DJ SET by Le Donatella e molti ospiti presenti

 

MySkin Manufactory, giovane brand italiano di borse e accessori in pelle realizzati a mano, ha inaugurato il suo primo store monomarca a Roma.

Nato nel 2012, da un’idea creativa di Eleonora ed Emanuela Bellagamba, il brand offre una collezione di pezzi unici dallo stile contemporaneo e innovativo, che si declina in borse, shopping bag, zaini, pochette e in una linea di accessori, composta da bracciali e cinture.

MySkin Manufactory riprende in chiave moderna un’antica tradizione di artigianalità: tutti i modelli sono realizzati a mano con pellami pregiatissimi 100% Made in Italy, dallo stilista artigiano Gian Andrea Gambini.

Il design di tendenza, la varietà di colori e i materiali di prima scelta, come il cavallino effetto velluto e l’inconfondibile rettile metallizzato, sono gli ingredienti che fanno di MySkin Manufactory uno dei brand di accessori in pelle più apprezzati dalle star italiane.

adv

Essenziale nelle linee, prezioso nei materiali MySkin Manufactory si rivolge a tutte le donne e gli uomini che vogliono distinguersi nei dettagli.

Ad animare il party d’inaugurazione c’è stato il DJ set dell’iconico duo elettropop Le Donatella e un parterre di ospiti dal mondo dello spettacolo e dello sport. Tra questi Radja Nainggolan, Claudia Lai, Pamela Camassa, Alessia Tedeschi, Sofia Bruscoli, Micol Olivieri, Tara Gabrieletto, Emanuele Propizio, e molti altri.

 

 

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here