Home Fashion MAXIMUS ABBIGLIAMENTO: la Collezione A/I 2018-2019 presentata dalla vincitrice di Star of...

MAXIMUS ABBIGLIAMENTO: la Collezione A/I 2018-2019 presentata dalla vincitrice di Star of the Night , Chiara Padovano

ADV

 

I look realizzati per l’esclusiva campagna pubblicitaria Maximus Winter 18 sono stati pensati per una donna versatile al passo con la moda che sente l’esigenza di indossare ogni giorno una personalità diversa in base alle proprie esigenze di vita e professionali : look sofisticati ed eleganti ambientati in location da sogno lasciano il passo a dei look business per una donna sicura di sé e disinvolta ; note autunnali nei cappotti dalle linee basiche ma dai toni caldi che enfatizzano la femminilità della donna fino ad esaltare la sua grinta nei look più sportivi e grintosi.

Maximus definisce la personalità di una donna in tutti i suoi aspetti attraverso la moda, i capi esclusivi e di tendenza  riflettono le tendenze attuali, il tutto sapientemente curato e studiato per esaltare la femminilità e la vitalità  di una donna.

Bibi Esposito
fashion styilist

adv

 

IL LOOKBOOK

LO SHOOTING

 

PUNTI VENDITA MAXIMUS

CASARANO IPERMAC – tel. 0833.332131

GALATINA Piazza D. Alighieri 74 – Tel 0836.527665

UGENTO Via Messapica 48 – Tel.0833.556270

shop on line

CREDITS

  • Model: CHIARA PADOVANO 
  • Ph: GIGI SAMUELI
  • Moda: MAXIMUS
  • Fashion Stylist: BIBI ESPOSITO
  • MakeUP & Hair: VALENTINA PAGANO
  • Produzione: DITUTTO
  • Location: VILLA CAPOZZA (CASARANO, LECCE)

 

ZOOM

LA VINCITRICE DI STAR OF THE NIGHT 2018, CHIARA PADOVANO, PROTAGONISTA DELLA CAMPAGNA PUBBLICITARIA WINTER 2019 DI MAXIMUS 

Chiara Padovano – vincitrice di “Star of the Night 2018” il fashion talent organizzato da Ditutto e sponsorizzato da Maximus Abbigliamento – è la modella dello shooting realizzato per la campagna pubblicitaria Winter 2018 dello showroom salentino

 

 

 

FOTO ARTISTICHE PER CAMPAGNA PUBBLICITARIA WINTER 2019 DI MAXIMUS REALIZZATE DA GIGI SAMUELI

Immagini artistiche quelle realizzate dal fotografo Gigi Samueli per la campagna pubblicitaria di Maximus. I diversi set allestiti da Samueli nell’esclusiva location di Villa Capozza – una dimora storica risalente al XVIII secolo situata a Casarano in provincia di Lecce – hanno permesso di creare dei “momenti” moda di altissimo impatto artistico.

LO SHOOTING PER LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA DI MAXIMUS DIVENTA UN “FASHION MOVIE”

Durante lo shooting realizzato da DITUTTO per la campagna pubblicitaria “MAXIMUS WINTER 2018” è staro realizzato un “Fashion Movie” dal filmmaker Lucio Ianni, che racconterà con le immagini questa giornata di moda.

 

CREATIVITA’ NEL FASHION STYLE DELLO SHOOTING DELLA CAMPAGNA PUBBLICITARIA DI “MAXIMUS”

Nello shooting realizzato da DITUTTO per la campagna pubblicitaria “MAXIMUS WINTER 2018” l’outfit è stato curato dalla fashion stylist Bibi Esposito che, in sinergia con tutto lo staff production, è riuscita a dare vita a delle immagini particolarmente creative.

 

 

 

UN LOOK DI TENDENZA PER LA MODELLA DELLO SHOOTING DELLA CAMPAGNA PUBBLICITARIA DI “MAXIMUS”

Colori accesi e definiti, incarnato fresco e luminoso, elegante e semplice per poi evolversi e definirsi con strass e labbra nude per uno stile street alla moda… è questo il look, uno dei trend make-up autunno inverno 2018/2109, realizzato dalla makeup artist Valentina Pagano per Chiara Padovano, testimonial della campagna pubblicitaria “MAXIMUS WINTER 2018”.

 

IL BACKSTAGE