Home Beauty Maschera notte anti-age rassodante

Maschera notte anti-age rassodante

SHARE

Che cos’é?

Una morbidissima maschera effetto bellezza immediata che aiuta a combattere i segni del tempo e rende la pelle eccezionalmente morbida e setosa.

Perché lo amiamo?

· Ha una formula super ricca d’Ingredienti dall’elevata efficacia nutriente e anti-age.

adv

· Si assorbe subito e non unge

· Contiene olio di Argan biologico che dona immediata setosità e morbidezza alla tua pelle.

·  Per il generoso formato da 75 ml

Per chi è pensato?

È ideale per le pelli che desiderano ritrovare elasticità e turgore. E’ perfetta anche per pelli giovani che desiderano un trattamento intensivo in occasioni speciali o periodi di forte stress. È ideale anche per le pelli secche.

DERMATOLOGICAMENTE TESTATO, PARABEN FREE, ALLERGEN FREE, GLUTEN FREE

Cosa fa?

Con 1 sola maschera, 3 azioni sinergiche (idratante + elasticizzante + rassodante) per un trattamento di bellezza che dona immediatamente alla tua pelle una nuova giovinezza.

Ultra ricca e avvolgente, con un finish vellutato, questa maschera sfrutta una concentrazione di preziosi ed efficaci ingredienti che rendono la tua pelle più idratata, elastica, turgida e levigata.

Questa maschera è studiata per contrastare il rilassamento cutaneo che tende ad accentuarsi con il naturale trascorrere del tempo. Grazie a un ricco pool di preziosi ingredienti, è in grado di garantire risultati immediati e un’azione che prosegue nel tempo dopo aver terminato il ciclo di applicazioni.

La sua speciale formula vede un eccezionale mix di ingredienti ad alto potere idratante, nutriente, elasticizzante e rassodante, che migliorano e ripristinano l’equilibrio fisiologico della pelle, contrastando efficacemente la formazione di rughe e la perdita di elasticità e turgore e aiutando la pelle a ritrovare e a conservare un aspetto più giovane e levigato.

La presenza di Acido Ialuronico ha un effetto rimpolpante immediato, mentre l’Oligopeptide 5, conferisce maggiore elasticità e turgore alla pelle. Completa l’azione, l’Olio di Argan che conferisce immediata morbidezza e setosità. L’assorbimento è ultra-rapido e non unge.

Benefici

  • Idrata in profondità
  • Dona elasticità alla pelle
  • Ha un effetto levigante e rassodante
  • Contrasta la formazione delle rughe
  • Conferisce morbidezza e setosità alla pelle

 

Ingredienti

  • L’Oligopeptide 5, molecola composta di 73 aminoacidi (tra cui anche arginina e tirosina) è un principio attivo che conferisce elasticità e idratazione alla pelle.
  • Il Fitocomplesso Stimolante è composto di estratti liposolubili di: – iperico, tonificante, ristrutturante e nutriente – melissa, addolcente e lenitiva – arnica, con proprietà drenanti che riducono borse e occhiaie – rosmarino, tonificante e astringente – ginepro, tonificante e riequilibrante – salvia, riequilibrante e lenitiva
  • Il Fitocomplesso Bioattivante è composto di estratti di: – luppolo, le cui proprietà schiarenti attenuano le macchie cutanee – iperico, tonificante, ristrutturante e nutriente – fieno greco, ristrutturante e lenitivo – calendula, emolliente e rinfrescante – polline d’api, nutriente
  • Il Fattore Idratante Cutaneo (Natural MoisturizingFactor) è una miscela di sostanze idrosolubili in grado di assorbire e trattenere molta acqua, che mantiene quindi un ottimale livello d’idratazione negli strati epidermici più superficiali, anche in condizioni di bassa umidità.
  • L’Acido Ialuronico è un costituente naturale del derma presente negli spazi intercellulari, la cui funzione principale è l’idratazione della pelle. Grazie alla sua eccellente capacità di assorbire e trattenere l’acqua, ripristina e mantiene il giusto livello idratazione cutanea anche in condizioni di bassa umidità esterna, rallentando in modo fisiologico il processo di evaporazione dell’acqua.
  • L’Olio di Argan biologico dona alla pelle una straordinaria sensazione di morbidezza, levigatezza e setosità, senza ungere.

Come si usa

Stendi la maschera su viso e collo perfettamente struccati, evitando la zona del contorno occhi, prima di andare a dormire. Lascia penetrare nella pelle. Al risveglio rimuovi i residui con un dischetto di cotone imbevuto di Acqua Micellare. Puoi usarla anche come trattamento di bellezza immediata e anti-stanchezza prima di un’occasione speciale. Dopo l’applicazione, lasciala in posa per 5/10 minuti, quindi rimuovi con cotone inumidito o con una spugnetta da strucco e risciacqua il viso con acqua tiepida. Usala un paio di volte alla settimana.

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here