Home Beauty Maschera gel purificante idratante pelle perfetta

Maschera gel purificante idratante pelle perfetta

SHARE

Che cos’é?

Un’innovativa maschera gel effetto bellezza immediata che libera la tua pelle dalle impurità e la idrata

Perché lo amiamo?

· È fatta con ingredienti preziosi come cristalli vulcanici e resine della Foresta Amazzonica.

adv

· La sua formula innovativa è un morbido e fresco gel facile da applicare e rimuovere.

· Purifica in profondità e nutre la pelle.

· Per il generoso formato da 75 ml.

Per chi è pensato?

Per tutti i tipi di pelle. È il partner ideale delle pelli normali e miste con imperfezioni. È ideale anche per la pelle più sensibile grazie alla sua particolare texture che non secca la pelle. DERMATOLOGICAMENTE TESTATO, PARABEN FREE, ALLERGEN FREE, GLUTEN FREE

Cosa fa?

Con 1 sola maschera, 2 azioni per minimizzare i pori visibili e perfezionare la pelle. La sua doppia azione purifica la pelle in profondità mentre la nutre e idrata, rendendola morbida e luminosa. La sua particolare e innovativa texture in gel si basa su una moderna tecnologia polimerica chiamata HydroSwellingDroplets (HSD), che rende l’applicazione ultra confortevole.

La texture morbida e fresca scorre sulla pelle ed è facile da rimuovere. La sua speciale formula è arricchita con Clinoptilolite, un minerale di origine vulcanica, formatosi milioni di anni fa in laghi e mari, che svolge una potente azione detossinante, antiossidante ed è efficace contro gli arrossamenti della pelle. Completa la formula l’olio di Copaiba dalle apprezzate qualità anti-infiammatorie.

Benefici

  • Asporta delicatamente il sebo in eccesso e ne riequilibra la produzione.
  • Restringe i pori che, purificati in profondità, sono come invisibili.
  • Uniforma la grana della pelle rendendola visibilmente più levigata e meno lucida.

Ingredienti

  • Il Clinoptilolite è un minerale formatosi milioni di anni fa nelle acque di laghi e mari, dalla trasformazione di materiali vulcanici vetrosi in cristalli. Si lega ai metalli pesanti e li elimina, assorbe le tossine e le inattiva, protegge dalla formazione dei radicali liberi grazie alle sue proprietà anti-ossidanti.
  • L’Acido Ialuronico è un costituente naturale del derma presente negli spazi intercellulari, la cui funzione principale è l’idratazione della pelle. Grazie alla sua eccellente capacità di assorbire e trattenere l’acqua, ripristina e mantiene il giusto livello idratazione cutanea anche in condizioni di bassa umidità esterna, rallentando in modo fisiologico il processo di evaporazione dell’acqua.
  • L’Olio di Copaiba, una resina tipica di alcune piante della Foresta Amazzonica, è un potente cicatrizzante e anti-infiammatorio.
  • La Vitamina C migliora l’assorbimento del prodotto e la sua diffusione, oltre a stimolare la produzione del collagene e a proteggere la pelle da un’eccessiva iperpigmentazione e fotosensibilità.
  • Un particolare composto organico sulfureo aggiunto alla formula svolge un’azione purificante.

Come si usa

Stendi la maschera su viso e collo perfettamente struccati, evitando la zona del contorno occhi e lascia agire per 5/10 minuti. Rimuovi con cotone inumidito o con una spugnetta da strucco e risciacqua il viso con acqua tiepida. Usala un paio di volte la settimana. Per completare la tua routine di bellezza, termina con Acqua Micellare.

 

 

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here