Home Beauty Maschera gel idratante illuminante pelle perfetta

Maschera gel idratante illuminante pelle perfetta

SHARE

Che cos’è?

Un’innovativa maschera gel effetto morbidezza immediata che deterge delicatamente la tua pelle, la nutre e idrata e le dona una luminosa e naturale bellezza.

Perché lo amiamo?

È un vero proprio bagno d’Idratazione che rende la pelle, anche quella più secca, immediatamente liscia e morbida.

adv

· Per la sua formula innovativa è un morbido e fresco gel.

· Contiene l’estratto dei Fiori di Verbasco che donano luminosità alla pelle.

· Per il generoso formato da 75 ml

Per chi è pensato?

Per tutti i tipi di pelle. È ideale per le pelli normali che ricercano un trattamento d’idratazione e che vogliono un aspetto radioso. Ideale anche per pelli miste e grasse. DERMATOLOGICAMENTE TESTATO, PARABEN FREE, ALLERGEN FREE, GLUTEN FREE.

Cosa fa?

Con 1 sola maschera, 2 azioni sinergiche per una pelle nutrita e idratata in profondità. Un vero e proprio trattamento idratante intensivo, che regala splendore e morbidezza alla pelle, in pochi minuti.

La sua particolare e innovativa texture in gel si basa su una moderna tecnologia polimerica chiamata HydroSwellingDroplets (HSD) che rende l’applicazione ultra confortevole.

La texturemorbida e fresca scorre sulla pelle ed è facile da rimuovere. Questa maschera, a base di acido ialuronico, è formulata con un peptide a basso peso molecolare composto di 73 aminoacidi, in grado di conferire maggiore elasticità e idratazione alla pelle, paragonabili a quelle di una fase estremamente giovanile dell’epidermide. In pochi minuti la tua pelle ottiene una nuova giovinezza.

La formula è arricchita anche con il Fattore Idratante Cutaneo, (Natural MoisturizingFactor), una speciale miscela di sostanze che contrasta la disidratazione della pelle. Completano l’azione l’estratto del fiore di verbasco, in grado di donare una eccezionale luminosità alla tue pelle e il miele di millefiori, nutriente e rigenerante, che rende la pelle liscia.

Benefici

  • Deterge delicatamente la pelle
  • Rende in pochi minuti la pelle più morbida ed elastica. Anche la pelle più secca non tira.
  • Attenua i segni di disidratazione
  • Illumina il viso
  • Dono al volto un aspetto radioso e più disteso e riposato.

Ingredienti

  • L’Oligopeptide 5, molecola composto di 73 aminoacidi (tra cui anche arginina e tirosina) è un principio attivo che conferisce elasticità e idratazione alla pelle.
  • Il Fattore Idratante Cutaneo (Natural MoisturizingFactor) è una miscela di sostanze idrosolubili in grado di assorbire e trattenere molta acqua, che mantiene quindi un ottimale livello di idratazione negli strati epidermici più superficiali, anche in condizioni di bassa umidità.
  • L’Estratto dei Fiori di Verbasco è in grado di assorbire le radiazioni nell’ultravioletto con lunghezza d’onda invisibili all’occhio e di emetterle sotto forma di luce visibile, regalando in questo modo alla tua pelle una sorprendente luminosità.
  • Il Miele Millefiori ha proprietà emollienti e nutrienti molto marcate, rigeneranti delle cellule superficiali della pelle. È inoltre attivatore della circolazione nei vasi capillari. Rende la pelle liscia e morbida.
  • L’Acido Ialuronico è un costituente naturale del derma presente negli spazi intercellulari, la cui funzione principale è l’idratazione della pelle. Grazie alla sua eccellente capacità di assorbire e trattenere l’acqua, ripristina e mantiene il giusto livello idratazione cutanea anche in condizioni di bassa umidità esterna, rallentando in modo fisiologico il processo di evaporazione dell’acqua.

Come si usa

Stendi la maschera su viso e collo perfettamente struccati, evitando la zona del contorno occhi e lascia agire per 5/10 minuti. Rimuovi con cotone inumidito o con una spugnetta da strucco e risciacqua il viso con acqua tiepida. Usala un paio di volte la settimana. Completa il tuo rituale di bellezza con Acqua Micellare.

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here