Home Beauty Le ultimissime novità Teaology Skincare

Le ultimissime novità Teaology Skincare

Ultimissimi prodotti disponibili ora nell’ecommerce!
Teaology è una linea di trattamenti che nasce dall’amore per il tè e per la cosmetica pulita. La sua innovativa tecnologia brevettata permette di sostituire l’acqua all’interno dei prodotti con veri infusi di Tè.

Teaology ha creato nuovi prodotti sempre all’insegna dell’innovazione e della naturalità, attui a garantire la massima efficacia grazie ad ingredienti di altissima qualità.

Il Bancha Oil è un olio che contiene il 99% di ingredienti di origine naturale, nutriente e illuminante, a base di infuso di Tè Verde, Marula e Gelsomino.

La White Tea Perfecting Powder è un trattamento viso in polvere con infuso di Tè Bianco, acido ialuronico e pigmenti multiriflettenti che permettono di unire make-up e skincare in un unico prodotto.

adv

Alla linea Matcha si aggiunge il Matcha Tea Ultra-Firming Eye Cream, un contorno occhi che grazie all’applicatore in ceramica “effetto freddo” e all’infuso di Tè Matcha leviga, illumina ed elimina i gonfiori.

 

Teaology

Teaology è una linea di cosmetici completa, composta di prodotti specifici che idratano e nutrono la pelle in profondità.
La filosofia alla base di ogni singolo cosmetico Teaology poggia su tre capisaldi: sicurezza, funzionalità, integrità.

Tutti i prodotti Teaology rispettano il pH della pelle e non contengono parabeni, paraffina, oli minerali, solfati, coloranti artificiali, ftalati. Inoltre i principi attivi sono concentrati in modo da garantire la massima efficacia, gli ingredienti, sia naturali che di sintesi, sono di altissima qualità.

Teaology vanta inoltre un cuore green, perché tutta la la linea è cruelty free, il vetro è sempre preferito alla plastica dove possibile e, grazie all’eliminazione dei foglietti illustrativi nelle confezioni, si risparmiano 500 kg di carta.