Home Accessori Casa Le Creuset presenta la collezione Nature’s Kitchen e il nuovo colore...

Le Creuset presenta la collezione Nature’s Kitchen e il nuovo colore 2018

SHARE

Negli ultimi anni, il legame tra cucina e natura, è diventato sempre più forte. Le persone hanno iniziato a prestare maggiore attenzione ai cibi sulle loro tavole, prediligendo frutta, verdura e alimenti salutari. I cibi “verdi” aiutano a rilassarci in una società che corre veloce e non ci lascia abbastanza tempo da dedicare a noi stessi e al nostro benessere.

Nature’s Kitchen, la nuova collezione di Le Creuset, prende ispirazione da questo nuovo trend e modo di vivere più sano e green, invogliando le persone a consumare alimenti freschi, cucinati in modo sano e a scoprirne tutto il benessere che ne deriva: mangiare bene senza rinunciare al gusto.

Nella collezione Nature’s Kitchen di Le Creuset, vengono proposti prodotti nei materiali icona dell’azienda come la ghisa smaltata, il gres smaltato e l’antiaderente a triplo strato. I colori della nuova campagna Nature’s Kitchen sono l’energico arancio, il rilassante verde, il profondo blu e il neutro bianco cotton. Il risultato finale è una palette dai colori armoniosi con un tocco fresco tipico dei mesi più caldi. Nella palette anche il nuovissimo coloreDeep Teal, che unisce il blu al verde, ispirato alla natura e ai nuovi trend per gli arredamenti d’interni.

La linea Deep Teal è disponibile per tutte le categorie di prodotto Le Creuset, permettendo così al consumatore di abbinare gli accessori in gres e silicone, i macinini e i bollitori alle intramontabili cocotte in ghisa smaltata.

adv

 

Nature’s Kitchen: la nuova collezione Le Creuset nei colori Verde Palma, Arancio, Cotton e Deep Teal. Il risultato è una palette dai colori armoniosi con un tocco fresco tipico dei mesi più caldi.

Deep Teal: il nuovo blu Le Creuset ispirato alla natura e ai nuovi trend per gli arredamenti d’interni. Una tonalità in grado di combinare le qualità rilassanti del verde con quelle calmanti del blu.

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here