Home Beauty L’azienda di profumi di nicchia Nobile 1942 crea la Fragranza Suprema “Perdizione”...

L’azienda di profumi di nicchia Nobile 1942 crea la Fragranza Suprema “Perdizione” in collaborazione con Daniele Giovani.

SHARE

L’intrigante Eau de Parfum rosso è una bella idea per l’e-shop di Natale

Daniele Giovani, Nobile 1942. Dalla collaborazione tra Daniele Giovani, anima dell’innovativa boutique salotto di Corso Genova 13 a Milano capace di selezionare ricercati accessori e la storica Azienda genovese Nobile 1942, brand italiano che profuma di arte e tradizione, nasce la fragranza suprema “Perdizione”, l’irresistibile “perfume code”.

L’eau de Parfum dalla elegante confezione rosso fuoco, rilascia in sequenza intriganti note olfattive, che dal bergamotto e pompelmo passano al nèroli e fior d’arancio scaldati dall’ylang-ylang e dalla rosa.

Per finire al legno di cedro insieme alla vaniglia e al muschio. Un pout-pourri di sensazioni e suggestioni che accompagnano una donna speciale e il suo desiderio di raccontarsi in dettagli dalle mille emozioni. Saper “indossare” una fragranza non è da tutte…

Perdizione è in vendita nella Boutique di accessori multimarca Daniele Giovani Milano in Corso Genova 13 e nell’e-shop www.danielegiovanimilano.com dove si ha la possibilità di acquistare, anche online, calzature, borse, bijoux e profumi esclusivamente Made in Italy.

adv

Ma anche in selezionati punti vendita di profumi di nicchia in tutto il mondo dove il marchio Nobile 1942 è presente.

 

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here