Home Reportage La moda di CINZIA DIDDI arriva nelle discoteche grazie al vocalist NIKO...

La moda di CINZIA DIDDI arriva nelle discoteche grazie al vocalist NIKO MAMMATO.

ADV

INTERVISTA

Come definirebbe Niko Mammato te stesso?

ADV

ADV

Nel lavoro e nella vita di tutti i giorni mi definisco allo stesso modo: sorridente, carismatico, con tanta fantasia ma con i piedi per terra… una persona piena di energia! 

Come inquadrare la figura di un vocalist?

La mia professione è inquadrata in primis nell’intrattenimento, ma bisogna dire chi è il vocalist!!?  Bene… è colui che anima la serata, che allieta  il pubblico,  facendogli trascorrere una bella serata, facendolo sentire soprattutto protagonista, questo è fondamentale infatti credo che un vocalist non debba essere da solo protagonista della serata ma che lo sia   insieme al pubblico facendo parte di loro e questa formula “penso” sia la formula vincente della mia carriera e che mi contraddistingue da altri, diciamo che è una personalità artistica che ognuno di noi ha un po’ come una firma!

Quanto è iniziata la tua carriera?

Giovanissimo nel 1996/7 a soli 16, sembra ieri e sono passati 21anni,  ma chi ne vuol saperne in più su di me, sono invitati a leggere la mia biografia sul mio sito www.nikomammato.com

Dove lavori?

Lavoro in tutto il territorio nazionale,  lavoro e ho lavorato nei migliori clubs, come base sono resident vocalist dello YAB di Firenze, nell’estivo da 14 anni circa lavoro nei Clubs della Costa Smeralda e grazie alla Live Events Group sono resident voice del club Mtv sunbreak per Malta e italia.

Cosa consiglieresti a chi vuole iniziare la tua carriera?

Di  essere sempre se stessi, di iniziare se si ha lo  spirito di intrattenimento, di essere protagonisti insieme al pubblico, di essere sciolti e non impostati, di non esser volgari, di parlare nei momenti giusti, di imparare la metrica che è fondamentale per il mestiere.

 Se ti dico Cinzia Diddi cosa mi rispondi?

Gusto, raffinatezza, eleganza, colore, stile, differenza. Una grande stilista e insieme ne combineremo delle belle …

ADV