Home News Jaked sceglie Carvico per i costumi della capsule collection “JAKED10”

Jaked sceglie Carvico per i costumi della capsule collection “JAKED10”

Performance ed eco sostenibilità per i costumi Jaked10

 

2008-2018. 10 anni di JAKED. Un grande traguardo che l’azienda ha deciso di festeggiare lanciando la speciale capsule collection Jaked10: costumi e maglie total black dal sapore super moderno, caratterizzati da una particolare stampa del numero 10 in stile college e ad effetto fibra di carbonio, che rende i capi estremamente cool.

La capsule celebra i valori cardine del marchio – tecnologia, alta qualità dei materiali e stile -raccontando lo spirito innovativo con cui in questo decennio Jaked si è imposto prima nel mondo del nuoto e poi in quello urban e outdoor.

Per realizzare i nuovi costumi da bagno, uomo e donna, Jaked ha scelto i tessuti Carvico, da sempre sinonimo di qualità made in Italy, tecnologia e performance.

adv

Per il costume olimpionico da donna Jaked ha scelto Beverly by Carvico, tessuto effetto raso dalla straordinaria lucentezza capace di far vibrare i colori in un gioco di luci e ombre che ne esaltano la setosità e il pregio estetico garantendo sempre perfetta vestibilità, funzionalità e performance del capo.

I modelli da uomo–slipetrunk–sono realizzati Vita by Carvico, tecno-tessuto ecosostenibile realizzato con filo di Nylon rigenerato ECONYL® che trasforma i problemi derivanti dai rifiuti in soluzioni per la moda e il design di interni.

Vita è versatile, iper-resistente, sottile, elegante, elastico, morbido e traspirante. È un mix unico tra compressione muscolare e comfort. Grazie all’innovativa costruzione ha una resistenza straordinaria agli attacchi di cloro, creme e oli solari.