Home Accessori Fashion Ironia, ribellione e sentimento per la collezione FW19/20 firmata N75

Ironia, ribellione e sentimento per la collezione FW19/20 firmata N75

ADV

Dalle borse con la stampa delle capitali di tutto il mondo fino alla brand extension all’abbigliamento e, adesso, al lancio di un nuovo marchio.

La storia di Gioshi srl ha inizio nel 2010, quando il fondatore ha un’idea: perché non caratterizzare le borse, caposaldo del guardaroba di ogni donna, con delle stampe che raffigurano i punti nevralgici delle capitali più famose?

Nasce così YNOT?, brand che, nel corso delle stagioni, è cresciuto fino a raggiungere 1 monomarca a Milano, 800 multibrand in tutta Italia e 400 all’estero, con una presenza corposa soprattutto in UK, Germania e Grecia.

Nel mezzo di questo percorso, anche il lancio di un nuovo marchio su cui Gioshi, L’azienda da 13,3 milioni di fatturato nel 2018, ha tutta l’intenzione di puntare.

adv

Il brand, che vedrà l’esordio con la stagione autunno/Inverno 2019/20, prenderà il nome di N75 e mirerà a coniugare funzionalità e capienza, oltre che offrire alle clienti la possibilità di raccontare sé stesse con il giusto tocco di ironia.

N75 è nato da un pensiero, dalla volontà di fornire ad ogni donna l’opportunità di avere sempre con sé un accessorio dinamico con il qual possano esprimere con leggerezza una parte della propria personalità.

N75 costituisce così un vero e proprio canale di comunicazione, grazie all’efficace frase d’effetto, presente su ogni tipologia di prodotto, e pensata per donne autoironiche, grintose e spiritose.

In linea con gli obiettivi e i punticardine dell’azienda, le borse sono poi curate in ogni minimo dettaglio, per poter essere l’accessorio ideale di ogni donna” afferma il titolare della Gioshi srl.

Diversi i modelli proposti in una palette cromatica che spazia da tonalità più neutre a nuance più decise, declinate in pelle bovina con differenti lavorazioni. L’obiettivo rimane però comune: dare voce al temperamento delle donne attraverso il claim, elemento distintivo del brand, che campeggia frontalmente e nella tasca interna di tutte le borse, e che prende come fonte d’ispirazione la vita di tutti i giorni.

Con N75 la tradizione della manifattura italiana si combina con con una continua attività di ricerca e innovazione dando vita a un prodotto originale, in linea con le più recenti tendenze della moda e dal design esclusivo.

La collezione N75 Autunno/Inverno 2019/20 sarà distribuita in punti vendita monomarca e multibrand, anche grazie una rete di vendita che la società Gioshi srl sta costantemente ampliando.