Home News Influencer shooting con blogger internazionali: Bijou Brigitte realizza la produzione della nuova...

Influencer shooting con blogger internazionali: Bijou Brigitte realizza la produzione della nuova campagna ad Ibiza

 

Amburgo, 9 gennaio 2018 – Il gruppo aziendale Bijou Brigitte operante nel settore bigiotteria, con sede ad Amburgo, il 27 e 28 ottobre ha realizzato un grande shooting fotografico con alcune influencer internazionali.

Dopo la collaborazione con Farina Opoku (@novalanalove), icona tedesca di Instagram, questa volta davanti alla macchina fotografica di Bijou Brigitte si sono trovate alcune micro blogger provenienti da 4 diverse nazioni: @_me_selina e @coconuted dalla Germania, @mariagraziaceraso e @marziaperagine dall’Italia, @toks_amy e @nitablacksmith dalla Spagna oltre a @Mary.B e @la.petite.basque dalla Francia.

Sono tutte blogger del settore moda che si distinguono per la loro intensa comunicazione con i loro follower. Le fashionist, tutte molto stylish, sono arrivate ad Ibiza in aereo per passare il weekend ed hanno soggiornato nella Villa Bont di Santa Eularia del Riu, dove si è svolto anche parte dello shooting.

adv

Il primo giorno il team di Bijou Brigitte con la fotografa Sabine Liewald ha accompagnato le blogger internazionali per la colazione nel trendy Bar Carlos a Santa Gertrudis de Frutera. A seguire le influencer si sono divertite facendo shopping a Santa Gertrudis, esprimendo ognuna il proprio style personale. Dopo un picknick lunch l’agenda prevedeva un momento rilassante intorno alla piscina del boutique hotel Casa Munich a Las Salinas, una location particolarmente in. L’aperitivo serale è stato sorseggiato nel Cala Comte, un beach club dal panorama sensazionale.

Dopo questa prima giornata ricca di esperienze, la domenica è stata dedicata alle riprese video, iniziando con una sessione di yoga sotto la guida dello star coach James DeMaria. È seguito un secondo giro di shopping a Santa Gertrudis de Frutera, un lunch nell’hot spot vegano Wild Beets ed un cocktail nel Nassau Beach Club di Eivissa. Ma la giornata non era ancora finita! La sera nel Nassau Beach Club è stato organizzato il party di chiusura della stagione.

Ovviamente le nostre blogger molto attente alle ultime tendenze della moda hanno voluto presentarsi con il loro outfit personale, cercando ognuna di indossare i suoi oggetti preferiti della nuova collezione primavera/estate 2018 di Bijou Brigitte. Niente di più facile! Dopo aver messo a punto tutti i look, il nostro piccolo gruppo si è trasferito nel club per concludere questo weekend prodigo di esperienze con un party assolutamente cool.

Cl