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I AM BIKINI presenta la prima capsule Collection di Beachwear disegnata Da Federica Nargi

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I Am Bikini, il brand di beachwear totalmente made in Italy, che unisce stile contemporaneo e massima qualità sartoriale, presenta le novità per la collezione spring/summer 2018.

Fiore all’occhiello, è la capsule collection disegnata da Federica Nargi, che per la prima volta si cimenta interpretando alla perfezione i capi, anche in veste di testimonial del brand. Il risultato è un sorprendente mix di colore, stile, per pezzi che brilleranno sulle spiagge più trendy.

I modelli della capsule sono sette: sette come le diverse emozioni a cui Federica si è ispirata mentre li disegnava, sette come gli aggettivi che più rappresentano l’animo della neo stilista.

Funny, Sparkly, Friendly, Happy, Sweet, Italian e Sunny, sono i nomi dei costumi, dal design fresco e accattivante.

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Funny è giocoso, sexy ma ironico allo stesso tempo, con un classico triangolo decorato da un pattern geometrico nei toni del verde e del rosa, colore ripreso per i laccetti, per un contrasto fluo che cattura lo sguardo; Sparkly è una vivace rielaborazione del modello a monospalla, con slip classico, top da allacciare dietro la schiena e una stampa a micro-quadretti in bianco  e nero, per un tocco di classe e lucentezza; Friendly, disponibile nelle varianti bianco, rame e nero, è il migliore amico di ogni donna, un costume che con le sue forme essenziali si adatta a ogni silhoeutte ed è perfetto da indossare insieme alle amiche.

Happy fa brillare le emozioni ed  è un bikini a triangolo con inserti metallizzati in oro, verde e bianco, su una base monocromo a contrasto; ha uno stile simile ma più semplice il fresco Sunny, un triangolo che gioca sulle contrapposizioni di colore, disponibile in rame/bianco, rosa/bianco rame/nero; il modello più dolce è Sweet, un costume a triangolo in bianco e nero, reso vezzoso da una decorazione di pizzo sul top; infine deliziosamente vintage è Italian, con top strapless e slip a vita alta, nelle varianti rosa tulipano, nero e bianco.

L’essenza della capsule, è ispirare un senso di libertà, la libertà dell’estate, del mare, ma soprattutto la libertà di essere se stesse, in ogni occasione.

La campagna è stata scattata dal fotografo Andrea Varani, a Capri, isola dalla bellezza lussureggiante che rappresenta al meglio l’eccellenza italiana del brand, sia da un punto di vista di prestigio, sia da un punto di vista territoriale. In questo contesto Federica si muove sicura e disinvolta, tra terra, mare e un cielo di un azzurro infinito.

Parlando della sua collezione Federica Nargi ha detto: «Quando ho ricevuto la proposta da parte di Amedeo Di Martino e Mario Borgonuovo, ero contentissima. Ho sempre desiderato disegnare il mio costume ideale e così mi sono messa in gioco tirando fuori le mie sette anime. È un regalo per tutte le ragazze che amano giocare e comunicare con la moda».

I Am Bikini è moda e social. I Am come: Funny, Sparkly, Friendly, Happy, Sweet, Italian e Sunny. Tutte le ragazze potranno condividere i loro bikini sui propri profili con gli hashtag #Iam, #IamBikini e la loro emozione preferita, per avere fantastiche sorprese.

A partire da venerdì 1 dicembre il brand lancerà il nuovo e-commerce, dal look  rinnovato e dall’interfaccia innovativa, per un’esperienza di shopping online coinvolgente come quella di un vero e proprio negozio.

I Am Bikini, nasce nel 2006 da un’idea di Amedeo Di Martino, ma è nel 2014 che la vera anima di I-AM ha preso forma, dopo l’incontra tra Amedeo e Mario Borgonuovo. L’idea era semplice: creare un brand in grado di soddisfare al massimo le aspettative del cliente con la qualità dei tessuti e le forme sempre più glamour.

 

 

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