Home Accessori Fashion HAWKERS lancia una collezione ispirata alle opere degli artisti newyorchesi Jean-Michel Basquiat...

HAWKERS lancia una collezione ispirata alle opere degli artisti newyorchesi Jean-Michel Basquiat e Keith Haring

SHARE

Hawkers presenta una nuova collezione ispirata alle opere degli artisti newyorchesi Jean-Michel Basquiat e Keith Haring, due degli artisti d’avanguardia più importanti del XX secolo, le cui opere sono tra le più ricercate dai collezionisti di tutto il mondo.

Mediante questa collezione, Hawkers ha deciso di avvicinare il suo pubblico alla street art di New York e trasmettere l’energia del movimento culturale che si è sviluppato in questa città negli anni ‘80.

Questi due grandi artisti sono riusciti nell’impresa di fare esporre l’arte dei graffiti nelle migliori gallerie e sia la loro opera che la loro vita è all’insegna dell’impegno sociale.

La collezione Hawkers ispirata agli artisti Basquiat e Haring è composta da sei modelli diversi, tre per ciascun artista, che spiccano per le loro stampe elaborate e vivaci.

Occhiali unisex realizzati con montature in acetato di cellulosa di alta qualità, un materiale straordinario, leggero, naturale e ipoallergenico, che conferisce colori lucidi e design unici.

adv

Inoltre, gli occhiali integrano lenti in triacetato con tecnologia Anti-Scratch con protezione UV400 e tecnologia flex per adattarsi perfettamente a qualsiasi tipo di viso.

I nuovi modelli della collezione di Hawkers ispirata alla street art di New York degli anni ‘80 potrà essere acquistata sul sito web www.hawkersco.com, ad un prezzo di 40 € circa.

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here