Home News #ROMA. Hawkers ha inaugurato il suo primo negozio fisico fuori dalla Spagna,...

#ROMA. Hawkers ha inaugurato il suo primo negozio fisico fuori dalla Spagna, nel centro storico di Roma.

Hawkers ha aperto le porte del suo primo negozio fisico in Italia.
Il leader degli occhiali da sole online sbarca a Roma con un punto vendita situato in una via adiacente a uno dei luoghi più magici e visitati della Città Eterna, la famosa Piazza di Spagna.

Il brand spagnolo ha aperto alcuni mesi fa il suo primo negozio in Spagna, a Madrid, nei pressi di un altro luogo simbolico: “La Puerta del Sol”.

Lo spettacolare design di questo nuovo Flagship Store si ispira ai materiali e ai linguaggi della Roma Classica. Tra i materiali, prevalgono il marmo Calacatta e il bronzo. Inoltre, specchi e schermi invisibili di ultima generazione si integrano nell’architettura dando vita ad un’elegante e insolita messa in scena.

All’interno della filosofia “Glocal”, Hawkers ha intenzione di differenziare ciascun negozio per adattarsi alla sensibilità locale, senza perdere tuttavia la sua vocazione global e la sua essenza.

adv

In questo modo, il prodotto è appositamente pensato per l’esigente mercato italianosia in termini di qualità che di design e, inoltre, come ringraziamento per la sempre positiva risposta degli italiani ai prodotti della marca e per soddisfare la loro domanda in termini di tendenza dell’high fashion, è stata lanciata un’edizione limitata che sarà disponibile esclusivamente nel negozio di RomaLA ROSÉ CAPSULE COLLECTION.

La collezione è creata in una gamma di colori ispirata ai toni pastello (fresh aqua, dreamy pink e sunny orange) in montatura e lenti monocolore e seguendo la tendenza più importante della stagione estiva: la trasparenza.