Home Game Guida, naviga e vola con il nuovo kit veicoli di Nintendo Labo...

Guida, naviga e vola con il nuovo kit veicoli di Nintendo Labo per Nintendo Switch

SHARE
ADV

 

Il 14 settembre, monta, gioca e scopri nuove avventure con Nintendo Labo

27 luglio 2018 – Allaccia le cinture e parti per una nuova avventura alla guida di un’auto, a bordo di un sottomarino o ai comandi di un aereo con il Kit veicoli di Nintendo Labo, in arrivo il 14 settembre sulla console Nintendo Switch. Puoi dare una prima occhiata al Kit veicoli di Nintendo Labo sul canale YouTube di Nintendo Labo.

Questo nuovissimo kit di Nintendo Labo contiene materiale per montare diverse creazioni personalizzabili di cartone, chiamate Toy-Con, tra cui un’auto, un sottomarino, un aereo, un pedale, due chiavi e altro.

Inserendo una delle chiavi in uno dei veicoli permette di accedere a una serie di giochi e attività divertenti. Cambiare veicolo durante le avventure è facilissimo: basta rimuovere la chiave da un veicolo e inserirla in un altro per passare da pilota di aereo a capitano di un sottomarino.

“Il nostro obiettivo è regalare un sorriso a tutte le persone che vivono un’esperienza Nintendo.” Parola di Stephan Bole, presidente e direttore operativo di Nintendo of Europe. “Il Kit veicoli di Nintendo Labo permette ai giocatori di montare tre diversi veicoli e di giocare con essi. Speriamo che questo nuovo kit introduca tanti nuovi giocatori a questa combinazione unica di montaggio, gioco e scoperta.”

adv

Fin dalla sua uscita ad aprile, Nintendo Labo ha ispirato le menti più creative e i cuori più giocosi con strumenti e tecnologia perfetti per montare ingegnose creazioni fai da te, giocare con esse e scoprire come la tecnologia di Nintendo Switch renda possibile trasformare le idee in realtà*. Il Kit veicoli di Nintendo Labo apre ancora più possibilità di montare, giocare e scoprire cose nuove con gli amici e la famiglia. Insieme è possibile sfidarsi a una gara di velocità, scontrarsi con macchine munite di braccia allungabili ed esplorare un mondo misterioso.

Ogni veicolo dispone di comandi specifici e mosse speciali. Grazie alla chiave di riserva, è anche possibile invitare un co-pilota a unirsi al viaggio! Le interazioni nel mondo reale con i Toy-Con diventano istantaneamente azioni nel gioco, dando vita a un’esperienza molto coinvolgente. Per impennare basta tirare una cordicella della macchina, per usare il gancio del sottomarino basta premere un pulsante e così via.

Come per i kit Nintendo Labo già usciti, anche il Kit veicoli di Nintendo Labo include un software per Nintendo Switch utilizzabile con i progetti di montaggio dei Toy-Con inclusi. I giocatori possono divertirsi a montare i vari Toy-Con, giocare con essi insieme ai coinvolgenti giochi dedicati, scoprire come funzionano e anche inventare nuovi modi di giocare. Tutto il materiale necessario a completare ogni Toy-Con è già incluso. La colla, il nastro adesivo e le forbici non servono.

Le possibilità del Kit veicoli di Nintendo Labo possono espandersi ancora di più grazie al Garage Toy-Con. Questo strumento di programmazione, intuitivo e semplice da padroneggiare, è incluso in ogni kit di Nintendo Labo e possiede un’interfaccia facile da capire e pratici tutorial adatti a tutte le età.

Il Garage Toy-Con invita i giocatori a sperimentare con i Toy-Con e a creare progetti originali con oggetti di tutti i giorni, come bicchieri di plastica, adesivi e nastri. Questa modalità introduce semplici principi di tecnologia che consentono ai giocatori di combinare semplici input e output per inventare i propri nuovi modi di giocare. Usare i Joy-Con per suonare la chitarra, far vibrare i Joy-Con premendo i pulsanti o emettere suoni di esplosione scuotendoli – con il Garage Toy-Con, le possibilità sono quasi infinite e i giocatori di ogni età possono passare ore a inventare, modificare, creare, giocare e divertirsi in modo costruttivo.

Maggiori informazioni sul Kit veicoli di Nintendo Labo sono presenti sul sito di Nintendo Labo. E per iniziare a montare, giocare e scoprire oggi stesso, perché non dare un’occhiata al Kit assortito e al Kit robot, entrambi già disponibili? Tutto questo senza dimenticare che il Nintendo Labo Creators Contest accetterà i frutti della creatività degli appassionati fino al 7 settembre. Il premio è un’edizione davvero molto speciale della console Nintendo Switch.

Per maggiori dettagli su Nintendo Labo e su come iscriversi al canale YouTube ufficiale di Nintendo Labo, visitate i siti https://www.nintendo.it/nintendolabo e https://www.youtube.com/NintendoLaboItalia

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here