Home Fashion Camomilla Italia, brand italiano di abbigliamento femminile, crea due capsule collection all’interno...

Camomilla Italia, brand italiano di abbigliamento femminile, crea due capsule collection all’interno della collezione Camomilla Italia.

Pantaloni e camicie pensati con l’obiettivo di semplificare la scelta dell’outfit, per look perfetti per ogni momento della giornata, dall’ufficio all’aperitivo!

Cinque i modelli pantalone che si adattano perfettamente ad ogni fisicità femminile esaltandone le forme naturali e la sensualità delle curve.

Scarlett, Victoria, Kelly, Kate e Carrie arrivano in soccorso delle donne inarrestabili che vestono Camomilla Italia e trovano conforto nelle scelte dell’azienda che da sempre mette al centro i desideri delle consumatrici.

Scarlett è il pantalone perfetto per le donne che amano osare. Vestibilità skinny che accompagna in modo sinuoso le curve di ogni donna per un look sexy e grintoso.

adv

Victoria il grande classico per tutte le donne che amano essere sempre chic in ogni occasione. E’ il modello che rende unico ogni look, grazie alla sua vestibilità a gamba dritta.

Kelly è il jeggings perfetto per le donne sempre in movimento che amano distinguersi tra la folla. Comfort assoluto grazie alla sua vestibilità skinny e all’assenza di zip per la chiusura.

Carrie è l’intramontabile 5 tasche vestibilità a gamba dritta e fasciante nei punti giusti per enfatizzare al meglio le curve. Perfetto per il giorno, iconico per la sera.

Kate il modello immancabile nel guardaroba di ogni donna, modello glam a 5 tasche con vestibilità slim.

La mini collezione Magic 5 si abbina perfettamente alla capsule Perfect Lady, tre modelli di camicie pensati con lo stesso concetto: adattarsi a fisicità femminili e ad ogni momento della giornata.

Una soluzione per il guardaroba di ogni donna sempre al centro dell’attenzione e in continuo movimento.

Un modello classico con il retro della camicia e maniche in jersey che assicurano il giusto connubio tra praticità ed eleganza per Kelly.

Dettagli senza tempo per la versione più romantica.

Victoria, è la camicia in jersey arricchita da una morbida e sensuale rouche.

Ultima ma non meno importante: Scarlett, in tessuto popeline elasticizzato enfatizza la sensualità di ogni donna grazie al suo modello bustier che fascia la silhouette e la rende iperfemminile.