Home News CAMOMILLA ITALIA apre il suo primo concept store a ROMA

CAMOMILLA ITALIA apre il suo primo concept store a ROMA

SHARE

Oltre 230 negozi monomarca in tutta Italia e 1.000.000 di clienti fidelizzate, il brand Camomilla Italia inaugura il suo primo Concept Store in una delle principali vie dello shopping della capitale.

Camomilla Italia si rivolge alle donne sempre movimento, versatili e dinamiche, che cercano capi da sfoggiare in tutte le occasioni, dal lavoro al tempo libero, contraddistinguendosi sempre per femminilità ed eleganza. Daqui nasce il loro payoff: WOMEN NEVER STOP!

Il brand italiano, che da oltre 40 anni veste le donne con classe ed eleganza, aprirà il suo primo concept store in Via del Corso a Roma, una delle storiche vie della città e luogo strategico dello shopping romano. Via del Corso a Roma, infatti, è stata recentemente inserita tra le Top 5 Hight Street italiane.

Uno spazio espositivo di circa 240 mq suddiviso su 3 livelli, con un layout moderno e innovativo che prevede rivestimenti in marmo, acciaio lucido cromato e legno laccato bianco. Un design industry chic che si sposa perfettamente con l’essenza del brand Camomilla Italia, un concept store che enfatizza le molteplici qualità del brand lasciando scorgere un luogo nuovo ed esclusivo.

adv

L’apertura di un concept store, pensato come temporary, è il primo tassello della nuova strategia di penetrazione commerciale del brand che punta sempre di più all’apertura di punti vendita in Top Location e travel retail, ad oggi infatti Camomilla Italiaconta circa 20 punti vendita situati nelle principali stazioni ed aeroporti italiani. Tra le prossime aperture: Roma in Via Appia e all’interno dell’aeroporto di Venezia.

Il 2 agosto 2018, ci sarà l’inaugurazione del nuovo store di Roma, in cui le clienti saranno invitate a recarsi in store per godere un’esperienza unica e glamour nel nuovo spazio espositivo immerso nella bellezza della Capitale.

 

 

 

 

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here