Home Evidenza Belen Rodriguez con Stefano de Martino allo show di Atelier Emè

Belen Rodriguez con Stefano de Martino allo show di Atelier Emè

ADV

Bellissima come sempre, Belen Rodriguez ha partecipato come ospite al Fashion Show di Atelier Emè che si è tenuto giovedì 7 marzo 2019.

Accompagnata dall’ex marito Stefano de Martino, la presentatrice e testimonial Cotril non è passata di certo inosservata tra le celeb e influencer presenti all’evento, complice anche l’ultima chiacchierata campagna Cotril scattata nei giorni scorsi, della quale ha regalato qualche assaggio ai fan sui social.

Per la sfilata di Atelier Emè, Lollo ha realizzato per Belen un’acconciatura che valorizzasse il mini abito mono spalla che indossava per l’occasione: capelli sciolti sulle spalle lavorati con una piega liscia, riga laterale e con un po’ di volume alla radice. Le punte sono girate verso l’esterno per dare maggiore naturalezza la movimento del capello.

Il suo colore è nuovissimo e presto Cotril ne svelerà la ricetta ancora top secret, mentre per lo styling, prima della piega Lollo ha vaporizzato PRIMER, lo spray protettivo

adv

che si può utilizzare da solo o come pre-styling e che rende i capelli districabili, condizionati e lucenti migliorandone la cosmeticità e facilitando lo styling per un effetto long lasting.

Una spruzzata di UMBRELLA, infine, protegge i capelli dall’umidità e dall’effetto crespo lasciandoli morbidi e lucenti.