Home Beauty Artistry Detox Solution: una pelle tonica e radiosa in sole 6 settimane

Artistry Detox Solution: una pelle tonica e radiosa in sole 6 settimane

ADV

 

L’inquinamento, le abitudini alimentari e il clima sono solo alcuni dei fattori nocivi a cui la nostra pelle è esposta ogni giorno: opacità, disomogeneità, ruvidità, rughe superficiali e discromie sono i segni che sul lungo termine si formano principalmente sul nostro viso, nonostante la cura che ogni giorno ci si dedica.

Seguire uno stile di vita sano e praticare attività sportiva sono un ottimo inizio, ma è possibile che la nostra pelle necessiti comunque di una “disintossicazione” per acquisire nuova vitalità e radiosità.

Amway, azienda leader nel settore della vendita diretta, presenta il nuovo Programma ARTISTRY DETOX SOLUTION, della linea ARTISTRY Intensive Skincare, che offre le soluzioni più efficaci ai problemi specifici della pelle matura.

adv

Il programma, adatto a tutti i tipi di pelle, è formulato per migliorarne la elasticità e compattezza in sole 6 settimane grazie all’esclusivo binomio formato dal Peeling Rinnovatore e dal Trattamento Vitamina C + Acido Ialuronico che donano un’azione detox efficace e un aspetto più luminoso e sano al viso.