Home Reportage ANDREA MONTOVOLI a Pitti Uomo: “Sono un sostenitore del Made in Italy,...

ANDREA MONTOVOLI a Pitti Uomo: “Sono un sostenitore del Made in Italy, la nostra tradizione artigianale è la più invidiata al mondo”

 

Red Sox Appeal, brand dello storico Calzificio Re Depaolini, porta a Pitti Uomo Andrea Montovoli, il giovane attore capace di dettare tendenza anche in fatto di moda – soprattutto attraverso i suoi seguitissimi profili social.

Single, classe ’85, Andrea Montovoli si è presentato a Pitti Uomo in look total black con un solo dettaglio fluo: le calze Red Sox Appeal.

Preso d’assalto da fan e giornalisti sorride, firma autografi e risponde alle curiose domande dei presenti.

adv

Mi vedete vestito di nero, ma dentro sono molto colorato. Come dimostrano le mie calze giallo shocking marchio Red Sox Appeal. L’invisibile e i piccoli dettagli, spesso sono ciò che svelano di più del carattere di una persona”. Ha dichiarato Andrea Montovoli, alle telecamere giornalisti.

“Sono single e felice di esserlo, mi sto concentrando sui progetti del 2018 e sulle mie passioni” fra cui musica, surf e in generale gli sport outdoor.

Un momento d’oro per lui tra i protagonisti della fortunata fiction “Sacrificio d’Amore” che ha appena concluso con successo la sua prima stagione raccontando la difficile vita dei cavatori di marmo.

Alla Fortezza da Basso, Andrea Montovoli era alla ricerca e scoperta di brand e aziende che hanno fatto grande il Made in Italy.

Sono un appassionato di moda e di accessori. Ma soprattutto sono un sostenitore del Made in Italy, la nostra tradizione manifatturiera e artigianale è la più invidiata al mondo, il grande successo di Pitti e Moda Milano ne è la dimostrazione.