Home Evidenza “Once upon a time…. Cinderella in Naples”: la modella di DITUTTO Jennifer...

“Once upon a time…. Cinderella in Naples”: la modella di DITUTTO Jennifer Ibrahimi sfila al catwalk del fashion designer Graziano Amadori

Di Patrizia Faiello

C’era una volta e c’è ancora. Il desiderio di sognare e di far diventare il sogno realtà si è avverato. Il 25 novembre scorso infatti, a partire dalle ore 16.00, al castello “La Sonrisa” di Sant’Antonio Abate (NA), il mondo delle favole è diventato puro incanto.

Da un’idea della Event Planner Mena Alfano, la serata organizzata in collaborazione con la For YouCommunication ha visto come protagonista il lusso: un lusso non ostentato, ma espressione di eleganza artistica e fantasiosa.

Uno spettacolo che ha fatto vivere, anche per un solo giorno, tutto quello che la creatività è stata capace di donare al sogno!“Once upon a time…”, un evento unico dedicato al wedding, al luxury e all’haute couture in un luogo fantastico, dove a condurci sono state le voci e i volti di Valeria Altobelli e Lorenzo Flaherty.

adv

Nella giornata del 25 novembre dedicata alla lotta contro la violenza sulle donne, l’evento “Once upon a time… Cinderella in Naples”,  ha voluto dare un contributo inedito: i brand sulla catwalk hanno sfilato con modelle che avevano in volto il tratto di rossetto rosso, simbolo della lotta contro la violenza sulle donne.

Un mix di sfilate che si è dipanato tra abiti da sposa e da cerimonia, acconciature scultoree, mise en place di tavoli imperiali e fastosi addobbi floreali per celebrare l’amore nell’accezione migliore.

Nel salone “Luigi XV” a vestire il sogno c’è stata la catwalk del fashion designer Graziano Amadori con 12 abiti legati all’evento ispirati ai quattro elementi dell’universo: fuoco, terra, aria e acqua, tutti rigorosamente declinati al femminile. Tra le modelle che hanno sfilato per Amadori, anche Jennifer Ibrahimi la modella di Ditutto e vincitrice di Star of the Night 2017.

Sono intervenuti tanti volti noti del giornalismo italiano e d’oltremanica come Antonio Pascotto, Roberta Damiata, Gabriella Chiarappa, EmmyYoshida, Armando Sanchez, Antonio D’Addio e tanti altri. Inoltre, Rocco Fredella e gli speaker di Radio Italia, Maurizio Martinelli e Simona Peparello.

Nella foto a sx Graziano Amadori e Jennifer Ibrahimi. Nella foto a dx Patrizia Faiello di Ditutto con Roberta Nardi  inviata di Sky tv Blu 940

Foto Francesco Pinna