Home Accessori Fashion REVERSE: Una borsa tanti look

REVERSE: Una borsa tanti look

ADV

Dall’esperienza dell’azienda Gioshi, nata nel 2003, da una lunga tradizione familiare cominciata a Milano negli anni ’50 e nota al grande pubblico per la creazione del marchio YNot? nasce Reverse: shopper reversibile che segue i due temi di stagione, il colore ed il metallizzato, mixati insieme per creare una proposta femminile e dalla forte personalità.

Dall’animo fresco, capiente, versatile e resistente: queste le parole chiave per descrivere la borsa Reverse. Un vero must have per le donne grintose e decise, ma allo stesso tempo femminili e dall’aria sognatrice, che va ad adeguarsi alle loro esigenze coniugando moda ad un altro aspetto fondamentale: funzionalità e capienza.
La shopper ha la particolarità di avere la parte frontale completamente reversibile, 12 le varianti disponbili e 3 i semplici passaggi per cambiare borsa e look!
L’accessorio perfetto sia per completare i look più casual da giorno che per impreziosire con un tocco luminoso gli outfit da sera.

Comoda, pratica, è la borsa che si adatta perfettamente alla vita di tutti i giorni.
Con Reverse puoi affrontare le tue sfide quotidiane con una spruzzata di brio e di colore.

“Reverse è nata da un pensiero, dalla volontà di fornire ad ogni donna la possibilità di avere sempre con sé un accessorio dinamico, in grado di trasformarsi e adattarsi ad ogni situazione in modo naturale. Una borsa che in modo fresco, positivo e glam segua passo dopo passo ognuna di noi nelle loro giornate dolcemente complicate e ricche d’istanti.”, ha dichiarato Giorgio Lishih, Titolare dell’azienda Gioshi.