Home Accessori Casa Alberi, presepi, villaggi Lemax, addobbi e tour virtuali… la bottega di Natale...

Alberi, presepi, villaggi Lemax, addobbi e tour virtuali… la bottega di Natale più affascinante è alle porte di Torino!

ADV

 

Durante l’anno è uno dei Garden Center più grandi d’Italia, un garden all’inglese con tanto di bistrot all’interno. Verde e oggetti come nelle più belle bacheche di Pinterest sotto le feste si trasformano nel luogo più magico e scintillante che riusciate ad immaginare: 70.000 articoli tra i quali scegliere, 5000 solo dedicati al Natale; in pratica tutto quello che serve per addobbare case, terrazzi e giardini e per trovare il regalo giusto da mettere sotto l’albero.

Da ottobre a gennaio, Peraga Garden Center è un luogo magico e incredibile, ricco di attrazioni assolutamente da non perdere, come i presepi semoventi e una delle più grandi e affascinanti esposizioni Lemax d’Europa: un vero e proprio villaggio fiammingo alto più di 3 metri all’interno del quale ammirare i villaggi in miniatura che stanno facendo letteralmente impazzire i collezionisti di tutto il mondo.

6 le ambientazioni che lasceranno tutti i visitatori senza fiato a perdersi tra le mille luci di un parco divertimenti, tra montagne russe, ottovolanti e autoscontri, oppure tra le vie di un villaggio vittoriano, fra i tanti personaggi in miniatura dipinti a mano, fra casette in mattoni, edifici eleganti, boutique e negozi in cui è piacevole curiosare dalle finestre.

Sciatori, slitte, e tanta neve nella stazione sciistica nella quale sembra quasi di sentire le risate dei bambini, così come nel paese dei balocchi, tutto fatto di dolciumi con le sue casette di pan di zucchero e i tetti di cioccolato.

Non possono assolutamente mancare gli alberi di Natale, dai più piccoli a quelli alti quasi 4 metri, una vera e propria foresta. La tendenza del 2020? Gli alberi con le luci a Led e quelli in PE…impossibile riconoscerli da quelli veri!

E poi naturalmente una selezione incredibile di palline: assolutamente da non perdere la signora Enrica, una figura ormai storica del Natale di Peraga, che ogni weekend, da ottobre a gennaio, personalizza al momento le palline di Natale per un regalo unico e speciale.

Pe gli amanti dei Presepi non c’è che da perdersi tra le migliaia di statuine e le vere e proprie opere d’arte dei maestri napoletani.

Una bottega di Natale da visitare in presenza ma anche a distanza, grazie ai nuovissimi tour virtuali: una passeggiata online tra gli scaffali del garden center in un tripudio di ambientazioni suggestive, decorazioni spettacolari e migliaia di articoli tra cui scegliere. 5 settori a tema – presepi, alberi di natale, luci, villaggi Lemax e decorazioni – visitabili in tempo reale e a distanza.

Basterà connettersi dal proprio device al link https://www.peragashop.com/tour-virtuale  per trovarsi catapultati nel magico villaggio di Natale di Peraga alla ricerca di idee curiose, regali e addobbi per la casa.

Non solo, anche il sito www.peragashop.com è ricco di video tutorial e ambientazioni a cui ispirarsi, un vero e proprio tripudio di idee da copiare e consigli da seguire per decorare al meglio la propria casa.

ADV