Home News A Torino il primo concept store sull’amore

A Torino il primo concept store sull’amore

ADV

“Do whatever you want!”. Fa’ ciò che vuoi. Anche in amore. Lovever. Do Lovever you want!”.

Unico nel suo genere, Lovever è il primo concept store dedicato all’amore, un luogo speciale, elegante e raffinato nel cuore di Torino.

Lovever nasce nel 2012 da un’idea di Elisa Sevino, fortemente intenzionata a dar vita a quel “posto che mancava”: un luogo accogliente in cui le donne, ma non solo, possano entrare liberamente e senza vergogna, per trovare qualcosa di romantico o piccante, da regalare o regalarsi, accompagnate dalla guida esperta, discreta e puntuale di Elisa stessa e del suo team.

Un inno all’amore, alla seduzione, all’erotismo non scontato, al gioco di coppia consapevole, divertente e condiviso: Lovever è un’oasi protetta dove non esistono tabù, giudizi e preconcetti ma solo libertà, naturalezza e rispetto. Uno spazio sicuro e confortevole dove stare bene in coppia ma, prima di tutto, con se stessi, dove la scoperta di tutte le sfaccettature dell’amore diventa terapia e strumento di benessere.

Un ambiente scevro dall’immaginario pornografico e preformato a cui vengono generalmente associate le fantasie erotiche ed amorose, Lovever è uno shop in via San Massimo, nel centro storico di Torino, che racchiude in sé due anime: quella concreta, fatta di prodotti unici ed esclusivi, raffinati e curiosi, e quella umana, fatta di confidenze e consigli. Perché Lovever non è solo una boutique, è soprattutto un’esperienza.

I PRODOTTI

Specializzato in prodotti originali dedicati alla love-therapy, Lovever parla a coppie di ogni genere, nuove o rodate, ma parla anche a single, a sperimentatori disinibiti o a novelli seduttori.

Unicità ed esclusività sono le parole che caratterizzano la gamma di prodotti proposti. Una selezione attenta e scrupolosa – effettuata con dedizione e cura da Elisa in persona – dei migliori marchi a livello nazionale ed internazionale di lingerie, cosmetica erotica, love toys, bijoux, accessori e molto

altro. Un ventaglio di proposte di altissima qualità che ruotano attorno al concetto di amore nel senso più completo del termine e caratterizzate da un’estetica accattivante, un design innovativo e un’iconografia sempre discreta e sofisticata, mai volgare, mai esplicita, mai urlata.

4 le aree tematiche che rappresentano la proposta di Lovever, quattro sezioni che sfiorano le “voglie”, i desideri e l’amore nelle sue infinite sfumature, da quelle più sexy, ammiccanti e giocose a quelle più sussurrate, delicate e intime.

PLAY è il gioco: dai love toys alle attività ludiche, sensuali e sfiziose per la coppia

FEEL racconta il mondo della cosmetica erotica e dei profumi

DRESS è lingerie, mise esclusive, audaci, romantiche e raffinate

DESIRE è il must-have: borse, bijoux, accessori originali e sorprendenti.

 

LE ESPERIENZE

Non solo shop, Lovever è un progetto ampio fatto di corsi, incontri, eventi, consulenze, partnership e sponsorizzazioni aventi come unico denominatore la libertà di trovare la propria comfort zone nell’amore, senza limitazioni, condizionamenti sociali o mode passeggere; la libertà di sentirsi davvero se stessi; la libertà di scoprire il proprio modo, unico, personale o di coppia, per vivere l’amore.

Da Lovever è possibile prenotare e regalare (o regalarsi) consulenze personalizzate, su misura, da soli, in coppia o per un gruppo di amiche: un percorso di scoperta del proprio personale modo di vivere il piacere, dei prodotti più giusti per rispondere alle proprie esigenze, sentendosi liberi di raccontarsi e confrontarsi senza tabù scoprendo prodotti, idee e curiosità legate al mondo dell’eros.

 

 

ADV