Home Evidenza Le sfumature d’inverno di Fabiana Gabellini Made to Measure

Le sfumature d’inverno di Fabiana Gabellini Made to Measure

ADV

E’ il Castello di Gradara, una fortezza medioevale nota per il mito storico-letterario di Paolo e Francesca il cui dramma d’amore è rievocato da Dante nel V canto dell’Inferno della Divina Commedia, la location scelta da Fabiana Gabellini per presentare la sua Collezione Inverno 2020.

Fabiana immagina, con la sua consueta sensibilità artistica, una principessa senza tempo, preziosa, ricca di charme e nobili sentimenti.

Magiche creazioni che vestono donne giovani e meno giovani, con un denominatore comune di eleganza assoluta, tra forme preziose,  materiali pregiati e lo stile inimitabile di un capo artigianale “su misura” che scolpisce il fascino femminile in maniera lussuosa e armoniosa, celebrandone l’essenza più pura.

Tradizione e tendenza si uniscono con inconfondibile maestria attraverso looks  d’autore che non conoscono mode fuggenti e stili passeggeri.

È l’arte creativa del made in Italy più profondo quella di Fabiana Gabellini che propone abiti, jumpsuit e tailleur in velluto abbinati a biker jackets in eco pelle e svariati modelli di eco pelliccia: da quella lunga al gilet, sino a quella maculata.

Una sostenibile ed ecologica leggerezza, soffice e calda come un abbraccio nel quale perdersi, un mood originale ed estroverso che ben si adatta a tutte le donne, un lusso accessibile che Fabiana Gabellini, nel suo Atelier a Cattolica, sogna e crea con la passione ed il sentimento di chi ha sempre concepito la moda come forma d’arte, con tutta la sua grazia e bellezza.

Suggestioni, ricordi e ispirazioni che si rincorrono e si alternano, che si adattano alla mutevolezza dei tempi e delle tendenze, dando vita a  creazioni che parlano un linguaggio moderno intriso della ricca essenza dell’alta sartoria.

Fabiana Gabellini veste, impreziosisce e personalizza l’inverno  con un mix di “calde” emozioni e indescrivibile raffinatezza.

ADV