Home Accessori Free Time YNOT?, l’accessorio perfetto per l’Autunno/Inverno 2020

YNOT?, l’accessorio perfetto per l’Autunno/Inverno 2020

ADV

Ormai l’inverno è alle porte e se il ritorno dell’ora solare e l’arrivo del freddo saranno decisamente traumatici, allora perché non consolarsi con l’acquisto di qualche accessorio autunnale.

Per noi donne in effetti le borse sono sempre tra le tentazioni più grandi, tra i primissimi oggetti ad entrare nella nostra wish list.

YNot? ha poi pensato a tutti i gusti ed esigenze. Da chi non riesce ad uscire di casa senza portarsi dietro tutto il necessario, a chi invece preferisce una borsa mignon ma pur sempre stilosa.

Tracolline e baguette, shopping bag e tote, zainetti ma anche valigie: i modelli della collezione Autunno/Inverno 2020 di YNot? non dimenticano nessuno. Che si vada a lavoro o a cena, si avrà solo l’imbarazzo della scelta.

Per quanto riguarda i colori, oltre alle più classiche nuance autunnali, la palette cromatica include anche innumerevoli ma sorprendenti tonalità brillanti. C’è anche spazio per il revival del bicolor e il trend delle silhouette geometriche, che trova espressione con forme esagerate e rivisitate.
Gli accessori diventeranno quindi i protagonisti dei nostri outfit; tra borchie, dettagli scintillanti, grafismi, disegni pop e paesaggi da cartolina, la collezione FW20/21 di Ynot? sarà perfetta per rendere originale anche i look più formali.

 

 

ADV