Home Accessori Free Time YNot? Fall/Winter 2020

YNot? Fall/Winter 2020

ADV

 

La nuova campagna pubblicitaria Fall/Winter 2020 di YNot? vede la donna e la sua voglia di libertà come indiscusse protagoniste della scena mentre sullo sfondo vengono proposti momenti di vita quotidiana ritratti nella splendida cornice di Milano, città di origine dell’azienda.

In un momento storico difficile come quello che stiamo vivendo, YNot? porta avanti l’idea positiva di una donna spensierata e sicura di sé che affronta le sfide della vita quotidiana senza perdere la sua naturalezza e bellezza.

Il risultato è una campagna che comunica un’immagine fresca, senza perdere di vista la propria mission: fornire ad ogni donna un accessorio che sia in grado di soddisfare le esigenze di versatilità e glamour.

L’azienda che attualmente conta su un monomarca in pieno centro a Milano e sulla presenza di 800 multibrand in Italia, sceglie di giocare un ruolo attivo nella ripresa potenziando la sua rete retail con l’apertura di un nuovo store monomarca all’interno del centro commerciale Orio Center di Bergamo.

La strategia di rilancio sarà supportata anche da una campagna di pianificazione pubblicitaria che verrà avviata a partire da Ottobre 2020 sulle principali reti Mediaset.

ADV