Home Fashion Bodyboo Shapewear. IDT lancia la linea di intimo che ama le forme

Bodyboo Shapewear. IDT lancia la linea di intimo che ama le forme

ADV

IDT S.p.A annuncia il lancio di BodyBoo, il primo brand digitale italiano di intimo shapewear.

Da Kim Kardashian a Victoria Secret, in tutto il mondo fa tendenza l’intimo-guaina che fa sentire perfette azzerando preoccupazioni e insicurezze legate ai piccoli difetti fisici.

adv

Da segreto delle passerelle a guaina da indossare come outfit ad un cocktail per sfoggiare un fisico perfetto, da sportswear modellante a segreto di bellezza: lo shapewear è ormai un musthave di tutti i guardaroba. Curvy, neomamme, teeneger e donne con qualche chilo in più, tutte hanno un unico desiderio: stare bene con se stesse nel loro abito preferito!

Ed è a tutte le donne che IDT dedica la sua nuova linea BodyBoo: short, reggiseni, body, slip/guaine, leggings e sottovesti. Tantissime referenze in nero, bianco e color carne, tessuti elastici, sinuosi e versatili, ultra-resistenti e con una struttura innovativa, studiati per ammorbidire le curve, armonizzare le linee e abbracciare le forme, esaltando la bellezza di ogni corpo.

BodyBoo debutta in questi giorni in Italia ma è già pronta a sbarcare in UK, con l’obiettivo di raggiungere già nei primissimi mesi i 100.000 euro di fatturato e allargare il business all’Europa.

Con questo nuovo lancio IDT consolida la propria posizione di HUB innovativo, creatore di brand digitali.

Il modello di business è quello direct to consumer che, grazie all’abbattimento della filiera del canale distributivo, offre alta qualità al miglior prezzo.

Dopo il lancio a luglio 2019 insieme a Yamamay della linea di cosmetica intima AYAY, BodyBoo rappresenta l’ideale prosecuzione di una strategia vincente che punta sulle donne attraverso un modello di scalabilità sempre più performante.