Home News Coronavirus: i grandi brand e stilisti del mondo della moda si mobilitano...

Coronavirus: i grandi brand e stilisti del mondo della moda si mobilitano per supportare la ricerca e il sistema sanitario

ADV

 

Anche il mondo della moda si mobilita contro il Coronavirus con  tantissimi brand e stylists che scendono in campo per richiamare l’attenzione di aziende di moda e accessori verso azioni di solidarietà.

adv

Tra i tantissimi nomi di questa catena di solidarietà troviamo Rocco Barocco, Lella Curiel, Renato Balestra, Alviero Martini, Nino Lettieri, Anton Giulio Grande, Roberto Guarducci, Gianni Molaro, Enzo Merli, Carlo Alberto Terranova, Giovanni Cannistrà, Giuseppe Fata, Stefano Montarone, Steven G Torrisi.

E poi ancora Armani, Moncler, Chiara Ferragni, Prada, Donatella Versace, Benetton, Carla Fendi, il gruppo Kering, Patrizia Pepe, Dolce & Gabbana, Elisabetta Franchi, quest’ultima con la campagna #sevuoipuoi che  ha dato il via  a una personale donazione agli ospedali italiani su territorio nazionale ormai giunti al collasso.

La moda in Italia, e in Europa, unita quindi nella corsa al bene comune, nella speranza che passi presto questo triste momento e si torni alla normalità.

Valentina Fioravanti

foto dal web