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YNOT? BAG Fall/Winter 2020/21

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Novità, accostamenti audaci e azzardi di stile unici: questo è il mondo di YNOT?, che riconferma la sua presenza a MIPEL presentando una collezione che, per la stagione FW19/20, regala ancora una volta sensazioni uniche grazie a proposte versatili e femminili, che incarnano i trend del prossimo Autunno-Inverno.

Varietà e diversità sono i punti focali della prossima stagione di YNOT?, espressi in numerose proposte che interpretano ogni esigenza di stile, per incontrare i bisogni di una femminilità in continua evoluzione.

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Ad affiancare questi due valori, l’essenzialità, leitmotiv della collezione: le linee sono pulite, le forme strutturate e i colori spaziano dai toni dei grigi più luminosi, caldi, industrial alla classicità contemporanea del cammello. Più decise invece sono le linee dai toni strong

– rosso e nero in versione block o alternati ad altre nuances – dal carattere vivace e urban.

Per la collezione FW20/21, YNOT? sceglie la strada dell’unicità attraverso la fusione di diverse tendenze, alla continua ricerca della ricchezza della moda fatta di curiosità, positività e glamour.

Protagonista indiscussa anche per la prossima stagione la YES BAG, che racconta un viaggio nel tempo verso destinazioni lontane, celebrando la donna e la sua voglia di libertà.

Molteplici linee completano poi la collezione, scandendone le novità e i cambiamenti: stampe grintose e moderne a tema graffiti, ricami floreali e borchie decorano le borse YNOT? 2020. Il Brand infatti premia forme classiche impreziosite e vivacizzate da dettagli rock glam ultra moderni, come inserti in metallo oro e argento, stampe bicolore o in color block, che creano giochi cromatici audaci donando ai prodotti un’allure decisa e attuale.

Come dimenticare poi la “Rev”, la linea dal carattere più sbarazzino ed eccentrico, che si contraddistingue per il suo animo reversibile grazie a pannelli animalier maculati, zebrati o pied de poule che, alternati tra loro, offrono ad ogni donna la possibilità di cambiare borsa (e look) grazie a pochi e semplici passaggi.

Una collezione essenziale, nelle linee e nei modelli, in grado di soddisfare esigenze di versatilità e glamour. Una collezione pensata per raccontare la storia della donna che le indossa e per interpretare insieme a lei i tanti ruoli scelti quotidianamente, da quello più elegante a quello più casual e ironico.

Dal 2010, il brand è cresciuto e dal core business della pelletteria ha ampliato la sua gamma prodotti con collezioni di calzature e abbigliamento, categorie su cui Gioshi continua a investire pur mantenendo un’attenzione particolare verso l’accessorio.