Home Abbigliamento da Montagna ANZIBESSON, tradizione e innovazione per un ritorno in grande stile

ANZIBESSON, tradizione e innovazione per un ritorno in grande stile

ADV

AnziBesson torna in pista e lo sci italiano ritrova un marchio che ha scritto nel mondo pagine di storia.

Dai successi degli atleti al successo del mercato. Le attuali collezioni mantengono intatto il dna di conoscenze e competenze dell’azienda, pur calandosi nella nuova realtà di un mercato che guarda oggi a un’utenza più allargata, essendosi ormai imposto lo sportswear nell’utilizzo quotidiano.

Innovazione e stile si fondono in un progetto fashion & hi-tec 2.0, dove passato e futuro si traducono in proposte versatili per lo sci e l’urban di oggi.

SKI PARKA CON SORPRESA

adv
ADV

Nato come capo “tutti giorni” della rivoluzione studentesca, il parka cambia negli anni pelle e look fino a porsi come uno dei capi cult invernali più “stilosi” e gettonati. Per poi trovare addirittura un’originalissima applicazione sportiva grazie all’intuizione di un marchio come AnziBesson, sempre impegnato e sensibile a rivisitare linee retrò e coniugarle con l’instancabile ricerca di materiali innovativi che garantiscano calore, protezione, leggerezza e vestibilità totali. Il risultato è uno Ski parka, la fusione di un look modaiolo e di tendenza made in Italy, con le caratteristiche più ricercate di un capo da sci ad alto contenuto tecnologico.

In montagna o in città, neve, freddo o pioggia che sia, un parka più elegante e versatile che mai che non ti fa mancare neanche il taschino porta skipass sul polso.

ANZIBESSON SKI PARKA UOMO HARRY  

 Il classico parka 3/4, uno dei capi più iconici di sempre, rivisitato nei materiali per una protezione totale dal freddo e dalle intemperie.

Grazie alla sua composizione in Twintex è una giacca molto versatile che si fa apprezzare tanto in alte quote quanto nel quotidiano in città.

Dotata di un bordo collo in pelliccia e di un leggerissimo e caldo gilet interni staccabili, oltre che di tasca porta skipass e zip invisibili, ha quell’outfit invernale elegante che, neve, pioggia o sole che sia, non passa mai di moda. In vendita a euro 530,00

ANZIBESSON  SKI PARKADONNA GINNY

La versione femminile del parka 3/4 firmato AnziBesson, è uno di quei modelli evergreen da regina delle nevi.

Da sfoggiare ma soprattutto indossare per proteggerti dalle condizioni atmosferiche più estreme.

La montagna si trasforma in passerella da fashion week, la città in esclusivo resort per un capo silhouette slim di grande innovazione e di appeal senza tempo.
La sua composizione in Twintex e Nylon con imbottitura interna, il cappuccio con bordo pelliccia, le zip invisibili e l’immancabile porta skipass fanno di Ginny il perfetto parka invernale da abbinare a pantaloni skinny per un look pratico, stiloso e affascinante. In vendita a euro 399