Home Eventi Moda A RomaSposa 2019 torna l’esclusività della Wed Academy

A RomaSposa 2019 torna l’esclusività della Wed Academy

ADV

  Dal 3 al 6 ottobre a La Nuvola, tra le tendenze per le nozze, spettacolari mise en place e wedding cake di ispirazioni bucoliche. Tra collezioni di abiti per lui e per lei anche raffinata lingerie per la sposa e micropittura di nail art con riproduzione sull’unghia di un dettaglio dell’abito

Tornano protagoniste di RomaSposa 2019 – Salone Internazionale della Sposa le migliori proposte del settore wedding: nello spazio esclusivo della Wed Academy in programma la presentazione di creazioni innovative per un matrimonio unico e ricercato.

Per gli sposi esposti abiti da sogno che, con tessuti ricercati e preziosi, esaltano l’eleganza della coppia: per lei filo conduttore di una delle nuove collezioni è il battito di ali – con capi che prendono ispirazione dal mondo delicato della natura e dalla libellula, con linee avvolgenti e seducenti – mentre per lui i canoni tradizionali del vestire maschile sono reinterpretati con gusto ed eleganza.

Pensata per la sposa anche una collezione di lingerie caratterizzata da sete, chiffon, pizzi italiani e francesi per silhouette super femminili e senza tempo. Nel salone boutique di Wed Academy anche momenti dedicati alla bellezza con le ultimissime novità in fatto di trattamenti per corpo, viso e mani, come la nail art che attraverso la tecnica della micro pittura riproduce sull’unghia un dettaglio dell’abito.

adv
ADV

Si rivoluziona anche il concetto di catering, con proposte originali per rendere unico l’evento del grande giorno: spettacolari mise en place sorprendono sposi e ospiti, portando l’attenzione a magnifiche wedding cake che nascono da ispirazioni bucoliche mentre per uno stile di ricevimento contemporaneo si fanno largo soluzioni che uniscono carattere rock e spirito vintage.

RomaSposa è un evento molto amato e sempre atteso che cattura l’attenzione, a ogni suo appuntamento, di circa 30 mila i visitatori. Un viaggio a 360° nel mondo del wedding che ispira sogni e desideri con novità e trend di tutte le categorie merceologiche.

L’ingresso è aperto al pubblico.

Per maggiori informazioni: www.romasposa.it
RomaSposa – Salone Internazionale della Sposa
Dal 3 al 6 ottobre 2019
La Nuvola Convention Center
Orario di apertura
Giovedì e venerdì:
15:00/20:00 ingresso € 5,00
Sabato e domenica: 10:00/20:00 ingresso € 8,00