Home News Milano Fashion Show 2019: durante l’evento la booker model Valentina Fioravanti riceve...

Milano Fashion Show 2019: durante l’evento la booker model Valentina Fioravanti riceve una targa di merito per la sua professionalità

Da sx Siham e Bianca (Nit Production), Valentina Fioravanti, Alfred Ejlli e Luna Cogoni (Assistant Social & Marketing Voguestyle Agency)
ADV

La settimana milanese della moda quest’anno ha visto la booker model Valentina della Voguestyle Agency varcare il palco della kermesse “Milano Fashion Show”, un’escluisvo evento moda inserito nel programma della Milano Fashion Week 2019.

Valentina nell’evento milanese, condotto da Ambra Lombardo e svoltosi presso il Palazzo Barozzi Istituto dei Ciechi a Milano, ha affiancato l’amatissimo e noto stylist nonché Art Director Steven G Torrisi. Un’importante sfida per chi come lei ha gestito e curato in maniera impeccabile la parte manageriale del casting delle modelle proposte in passerella.

Durante l’evento Ambra Lombardo ha consegnato a Valentina una targa di merito per la sua professionalità, sottolineato l’impegno e la bravura della booker model bolognese. Un importante successo, quindi, per Valentina e la Voguestyle Agency che si sta già preparando ad un altro grandioso evento del mondo luxury in programma a breve.

CL

adv
ADV

zoom

DITUTTO. Intervista Esclusiva alla booker model VALENTINA FIORAVANTI: “Il voler emergere sfidando se stessi e le difficoltà di questo mondo ha fatto della mia passione un lavoro”