Home Beauty SKINLABO. Dall’uva di Barolo un elisir di bellezza

SKINLABO. Dall’uva di Barolo un elisir di bellezza

ADV

Tempo di vendemmia: dall’uva di Barolo al siero anti age il passo è breve… Il SIERO EXTRALIFT AI POLIFENOLI D’UVA di SkinLabo è un concentrato di bellezza per una protezione antiage completa.

Presenti soprattutto nella buccia e nei semi dell’uva, i polifenoli sono potenti antiossidanti naturali dotati di una forte azione antiinfiammatoria, antibatterica e antipollution, proteggono la cute dagli agenti esterni e bloccano i radicali liberi, principali responsabili dell’invecchiamento della pelle e della formazione delle rughe.

SkinLabo ha scelto le pregiate uve di Barolo per dar vita al nuovo Siero Extralift Boost, per un trattamento intensivo e d’urto contro i segni del tempo.

Adatto a tutti i tipi di pelle, il nuovo siero SkinLabo ai polifenoli è arricchito con bulbine, per un effetto lifting immediato, e acido ialuronico. Consistenza leggera, rapido assorbimento, profumazione delicata di legno agrumato e azione tonificante e rimpolpante effetto booster.

adv
ADV

SIERO EXTRALIFT di SkinLabo distende le rughe, rigenera e ristruttura la pelle in profondità, minimizza i segni del tempo e rende la pelle liscia e luminosa.

Il SIERO EXTRALIFT AI POLIFENOLI D’UVA SkinLabo (flacone con dispenser 30 ml – 69,90 €) è acquistabile online su www.skinlabo.com.

Tutti i prodotti SkinLabo sono DERMATOLOGICAMENTE TESTATI, PARABEN FREE, ALLERGEN FREE, GLUTEN FREE.