Home News Cinzia Diddi: dagli abiti agli arredi

Cinzia Diddi: dagli abiti agli arredi

ADV

Gli stilisti di alta gamma non si occupano più solo della valorizzazione dei nostri corpi , ma esprimono la loro creatività ed eleganza a servizio della dimora, delle proprie boutique, che si trasformano così con grande stile.

Cinzia Diddi nei suoi negozi progetta  anche gli interni e realizza l’arredo e l’oggettistica per rendere gli ambienti stilosi, di carattere e di spicco.

La giovane stilista si occupa da sempre della progettazione e del design dell’arredamento rigorosamente in stile industrial chic per la linea metropolitana, mentre lo stile dell’arredo è più ridondante per la prima linea Cinzia Diddi.

È ormai la tradizione:  ogni negozio Tentazioni by Cinzi Diddi viene curato nello stile e nell’immagine personalmente dalla stilista.

adv
ADV

Complementi d’arredo eleganti si mescolano a materiali ruvidi e grezzi per mitigare la severità delle linee tipiche dello stile industriale.

Ogni spazio viene   trasformato in  un ambiente funzionale con soluzioni che coniugano estetica e destinazione d’uso con arredamenti in linea con i suoi trend.

Ultime arrivate: la poltrona in giunco bianca con rivestimento in tessuto pregiatissimo e disegno esclusivo e la lampada in ceramica firmate Cinzia Diddi, oltre ai manichini rivestiti dello stesso tessuto.

Più ridondante lo stile che degli ambienti che ospitano la Cinzia Diddi Collection, la linea elevata della Stilista dei Vip.

Sua la progettazione sia dello spazio che dei mobili.

Cinzia Diddi, un nome che segna la moda e non solo …