Home Accessori Fashion Borse e Abbigliamento YNOT? Fall/Winter 2019/20

Borse e Abbigliamento YNOT? Fall/Winter 2019/20

ADV

Ricercatezza e sperimentazione, accostamenti audaci e azzardi di stile unici: questo è il mondo di YNOT?, che per la stagione FW19/20 regala ancora una volta sensazioni uniche, grazie a proposte versatili e femminili, che incarnano le bellezze dell’Autunno-Inverno.

La nuova collezione, un viaggio nel tempo verso destinazioni lontane, celebra la donna e la sua voglia di libertà; un intreccio di stili diversi che sanno trovare la combinazione perfetta per look urban, romantici o dal carattere deciso.

La collezione YNOT? racconta l’unicità e l’individualità attraverso la creatività che da sempre contraddistingue il brand.

Numerosi sono infatti i temi di ispirazione della prossima collezione, a partire da quelli più romantici ed estremamente femminili che si riflettono nella scelta di toni delicati e in pattern dal carattere raffinato e aggraziato, a quelli dall’inclinazione più autunnale e caratterizzati da nuances calde e avvolgenti.

adv
ADV

Il carattere urban e metropolitano del brand milanese viene, invece, rappresentato al meglio dalla linea Underground, dove lettering d’influenza metropolitana dominano prodotti dall’estetica grintosa e attuale.

Una collezione dal gusto vintage e provocatorio, per una donna decisa e anticonformista, pronta a rompere tutti gli schemi.
Come dimenticare infine l’iconica linea Yes Bag, dove le stampe vengono create selezionando e mixando elementi simbolici che rappresentano tutti gli aspetti multi sfaccettati del mondo YNOT?.

Protagoniste le capitali della cultura, della moda e della vita con i loro simboli e luoghi immutabili.

Le diverse linee presentano una vasta gamma di modelli versatili e dalla forte personalità come shopping bag, messenger, hand bag e molti altri.

Il mix di materiali tradizionali e moderni e l’attenzione rivolta alle nuove tendenze danno vita ad accessori funzionali ed unici nel loro genere, perfetti per il business e il tempo libero.